Altro che Ikea! Con queste 5 alternative arredi casa spendendo poco e con mobili super chic

Arredare casa può essere spesso molto dispendioso ed in tanti si rivolgono ad Ikea, ma in realtà esistono altre alternative valide da poter prendere in considerazione.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, quando si decide di arredare casa può essere complicato e molto spesso anche dispendioso per cui tante persone decidono di acquistare da Ikea; in realtà, vi sono altre alternative da poter prendere in considerazione anche se forse meno note: ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento.

Com’è noto, decidere di arredare casa può essere alquanto costoso ed Ikea, per molti, rappresenta la soluzione. In realtà, oltre a tale store, ve ne sono anche ulteriori, molto convenienti e quantomeno da prendere in considerazione e tra questi vi è Maisons du Monde. Tale store, seppur nato più recentemente se si fa il confronto con Ikea, è comunque riuscito a conquistare il cuore di tante persone che per decorare ed arredare gli interni si rivolgono a questo negozio. Maisons du Monde è stato fondato nel lontano ’96 in Francia ed oggi vi è la possibilità di acquistare anche online.

Un altro negozio da prendere in considerazione è Jysk. Anche se nel Bel Paese è approdato di recente conta già tanti clienti; la prima apertura dello store risale al ’79 in Danimarca e oggi vi è anche la possibilità di fare acquisti online. Sul sito e nei negozi fisici vi è la possibilità di trovare armadi, comodini e molto altro per arredare casa.

Vuoi arredare casa ma non sai a chi rivolgerti per risparmiare? Questi store fanno al caso tuo

Oltre ai due store citati nel paragrafo precedente ve ne sono anche altri e tra questi vi è Westwing. Questo negozio non ha punti vendita fisici ma vi è la possibilità di acquistare comodamente online.

Ecco come arredare casa risparmiando
Vuoi arredare casa risparmiando? Prova queste 5 alternative (designmag.it)

Tale negozio è davvero molto fornito, infatti, vi sarà la possibilità di trovare oggetti sia di arredamento che di decorazione. In più, vi è anche la possibilità di trovare molte offerte.

Vi è poi uno store tutto italiano ovvero Love The Sing. Questo marchio predilige l’esperienza e vanta svariate collaborazioni con brand sia italiani che internazionali. Questo brand mette al centro la bellezza e propone ai sui clienti di valorizzare gli ambienti di casa per un’esperienza davvero singolare.

Infine, chi non conosce Leroy Merlin? In questo store sarà possibile acquistare tutto per il bricolage, per il bricolage oppure per le decorazioni. Nel Bel Paese i punti vendita sono ben cinquantotto per cui basterà scegliere il negozio più vicino a casa propria.

Impostazioni privacy