Alpe arredamenti: i mobili per il soggiorno e per la camera da letto

Un catalogo ricco di proposte moderne e sobrie: vi presentiamo la linea di Alpe arredamenti

[galleria id=”10199″]

Vi presentiamo il catalogo di Alpe arredamenti che al suo interno comprende mobili per il soggiorno e una serie di eleganti e pratiche proposte per la camera da letto. L’azienda ha ideato diversi sistemi modulari dallo stile moderno, capaci di soddisfare le richieste di ognuno. Ci sono complementi colorati e altri in legno dalle finiture sobrie e sofisticate, ci sono quelli caratterizzati da elementi, a contrasto ma anche madie, tavoli e sedie per avere ambienti accoglienti. Ovviamente, per quel che riguarda la zona notte, troviamo armadio, comodini, settimini e letti in legno e imbottiti, così da avere tutto ciò che occorre anche in questa stanza del riposo. Scopriamo insieme tutti i mobili di Alpe.

Volete arredare il soggiorno in stile contemporaneo? Qualche mobile sospeso o basso potrebbe fare al caso vostro. Nella collezione Alpe troviamo, infatti, complementi dal tocco sobrio e pulito, forme decise e geometriche per chi adora i complementi privi di intarsi e cornici. Tra le varie linee che l’azienda Made in Italy produce c’è Skyline, che comprende moduli che si sviluppano orizzontalmente, così da far apparire ogni stanza decisamente più grande, e conta diverse soluzioni da appendere alle pareti, in tal modo da sfruttare al meglio gli spazi verticali. Sinuoso, invece, è impreziosita dalla linea ondulata, sinuosa per l’appunto, che offre al living un tocco più esclusivo, moderno e delicato. Se preferite i tagli più netti c’è la linea Diagonal, soluzioni estetiche giocate sul contrasto bicolor rese dal taglio trasversale netto, mentre Time è una serie ispirata alla natura, dove troviamo su alcuni degli arredi Alpe dei disegni di alberi spogli.

Se non vi piacciono i mobili sospesi per il soggiorno o semplicemente state cercando altri complementi per questo spazio, per voi ci sono le splendide madie Alpe, realizzate in varie altezze, finiture, profondità e volumi. A queste si possono coordinare i tavoli moderni, tutto legno o con basamento in metallo, e le sedie.

Inoltre, nel catalogo ci sono anche varie camere da letto Alpe, che comprendono letti in legno e imbottiti, alcuni dei quali caratterizzati da un sistema di luci led integrato, armadi scorrevoli o con ante battenti, comodini, settimini e comò tutti in legno caldo e raffinato, disponibili anche nelle varianti laccate. Se volete scoprire tutte le nuove proposte di arredo del catalogo Alpe 2016 vi suggeriamo di dare uno sguardo alla nostra gallery dove potrete vedere l’intera collezione.

Impostazioni privacy