Alessia Mancini e l’albero di Natale: dietro si vedono i colori della sua splendida casa

Alessia Mancini e i colori della sua splendida casa illuminati dal suo nuovo e bellissimo albero di Natale.

Lei è una conduttrice molto amata dal pubblico. Una showgirl molto umile che ha avuto anche qualche ruolo da attrice nel corso della sua carriera. Il suo famoso esordio televisivo arriva negli anni 90′ con il famoso programma televisivo “Non è la Rai”. La sua bellezza e il suo talento vengono subito riconosciuti e ottiene nel corso degli anni diversi ruoli televisivi. Nel 99′ affianca Gerry Scotti nel programma “Passa Parola” e Alessia Mancini si afferma così definitivamente nel mondo della televisione. Nel 2018 partecipa come concorrente all’Isola dei famosi nel 2022 si sposta sul web e su you tube con un programma di cucina.

Lei bellissima e di grande talento, non nasconde anche la bellezza della sua casa e della sua ultima creazione. Con l’arrivo delle feste natalizie infatti, moltissimi VIP hanno mostrato con orgoglio le proprie creazioni e soprattutto il protagonista degli addobbi, l’albero di Natale. Anche Alessia Mancini non è da meno e ha addobbato tutta la sua casa, con un albero davvero bello e luminoso che ci mostra anche qualcosa di più. La casa di Alessia Mancini è il perfetto rifugio per la sua famiglia.

Vive a Roma, dall’11 ottobre 2003, infatti è sposata con Flavio Montrucchio con il quale ha due figli: Mya, nata il 10 aprile 2008, e Orlando, nato l’8 aprile 2015. Una famiglia molto unita che condivide le bellezze di questa abitazione e che ha fatto insieme un bellissimo albero di Natale. In soggiorno troviamo un grande ambiente accogliente. Il pavimento è in cotto, mentre le pareti sono piuttosto neutre. Le luci dell’albero infatti riflettono quasi il colore chiaro rendendo tutto molto bello e luminoso.

L’albero di Natale di Alessia Mancini

La casa di per se è accogliente e abbastanza semplice. Alessia ama stare in famiglia e ogni luogo di questa abitazione è molto caloroso e carino. La cucina è piuttosto semplice e con uno stile rustico davvero delizioso. I piani di lavoro sono bianchi, con dei grandi cassettoni in legno, utili per riporre i vari utensili. Adesso che è tutta addobbata assume ancora di più un aria di festa. di ospitalità, un luogo speciale dove passae il tempo con la propria famiglia.

Un albero di Natale davvero speciale per Alessia Mancini
Alessia Mancini nella sua casa, con uno splendido albero di Natale (Fonte IG @alessiamancinioffcial) – designmag.it

Un grosso albero di Natale posto al centro del salone, a ridosso di un grande e spazioso divano grigio. L’albero è avvolto in una fascia di palle rosse, con delle illuminazioni molto affollate, luminose e davvero molto belle che lo rendono davvero speciale. Dopo averlo postato sui social, Alessia Mancini ammette che non riesce più a smettere di ammirare la bellezza di questo albero e dei suoi addobbi, immersa con tutta se stessa nel Natale.

Impostazioni privacy