Per la festa del papà Alessi lancia una collezione da non perdere

Lasciatevi ispirare dagli oggetti iconici presenti nei nuovi cataloghi Alessi realizzati in occasione della Festa del papà e destinati a chi vuole fare un regalo di design utile ma particolare.

Un regalo di design è l’ideale per celebrare la Festa del papà in modo originale ed unico. Al proposito il noto brand Alessi, che nel 2021 ha celebrato 100 anni di storia con prodotti inediti che sono entrati nella Alessi 100 Values Collection, ha proposto una collezione di oggetti perfetti come idea regalo per stupire il proprio papà. Scopriamola insieme!

Il catalogo Alessi speciale per la Festa del papà si compone di quattro collezioni, la prima dedicata ai cuochi di casa, con utensili di design, piccoli elettrodomestici e set di pentole.

Fa parte di questa collezione il pelapatate Sfrido ideato dal designer Valerio Sommella, che ha disegnato per Alessi anche il tagliapizza Taio e la grattugia per zenzero Boga.

La seconda collezione è dedicata ai papà avventurosi che amano trascorrere del tempo immersi nella natura. Troviamo quindi oggetti utili come thermos, lunch box, portapillole, portachiavi e anche la mug da viaggio Caffa da un’idea del designer Giulio Iacchetti.

Nella terza collezione sono disponibili gli oggetti dedicati ai papà che sono anche i migliori amici e confidenti. Qui troviamo tutto il necessario per il coffee break o per il tea time, con tazze, mug, biscottiere, bollitori e la bellissima caffettiera per espresso Pulcina, disegnata da Michele De Lucchi.

Infine, per i papà che hanno mantenuto intatta la loro parte bambina c’è la collezione dedicata ai compagni di gioco, composta da oggetti di design dalle forme umane o giocose, come il cavatappi autobiografico realizzato dal designer Alessandro Mendini che si chiama, appunto, Alessandro M – Fila.

Impostazioni privacy