Al Cersaie 2011 una collezione bagno in lamiera firmata da Hangar Design Group per Valli

Al Cersaie 2011, Hangar Design Group firma la collezione bagno Oblique per Valli Arredobagno

[galleria id=”4401″]Al Cersaie 2011, Hangar Design Group firma la collezione bagno Oblique per Valli Arredobagno. Il codice progettuale della collezione si fonda sulla versatilità e sull’essenzialità ricercata delle forme. Realizzata in lamiera piegata e tagliata al laser, presenta una laccatura bianca opaca a polveri epossidiche per l’esterno ed elementi volumetrici a contrasto. Profilo sinuoso ed angoli arrotondati consentono un inserimento eclettico dei differenti elementi, che pensati per la stanza da bagno, possono trovare giusta collocazione anche in altri ambienti della casa.

Il codice progettuale della lampada appendino Oblique, progettata da Hangar Design Group, si fonda sulla versatilità e sull’essenzialità ricercata delle forme. Profilo elegante e linea minimal consentono un inserimento eclettico del complemento, pensato per la stanza da bagno, ma perfetto anche in altri ambienti della casa.
 
Presente anche Daniele Trebbi, col modello My Friend che integra le funzioni di due classici complementi d’arredo, lo specchio e il servo muto, rivisitandone le forme in chiave contemporanea. Il segno semplice e armonioso del suo profilo ne suggerisce l’uso come appendiabiti per giacche e camicie, mentre la parte inferiore ospita i pantaloni.
 
Mini Nest, funzionale sgabello porta biancheria e cestino in ecopelle disegnato da Ambrogio Rossari, è disponibile in due colori, nero e testa di moro. Le sue linee morbide ma essenziali arredano con eleganza, costituendo al contempo una pratica soluzione per le esigenze di spazio nel bagno e negli ambienti living.

Impostazioni privacy