Addio al vecchio divano: il modello di tendenza è ultra moderno e super innovativo nella forma

Divano: Il modello di tendenza è ultra moderno, super innovativo e di design nella forma. E’ arrivata l’ora di dire addio a quello vecchio. 

Rinnovare la propria casa è sempre un piacere, dalla cucina al bagno, ogni cambiamento è sicuramente una ventata di aria fresca per la nostra abitazione. Non è sempre così facile, infatti delle volte quasi ci si affeziona a certi oggetti di arredo e non si vogliono più cambiare. Uno di questi è sicuramente il nostro comodo divano, un elemento fondamentale delle nostre abitazioni, con la priorità assoluta che deve essere comodo. Uno dei motivi maggiori per cui non si cambia spesso il re del salotto è proprio perché si ha paura che un nuovo modello non sarà all’altezza. Ma le nuove tendenze ci vengono incontro con dei nuovi modelli di divano davvero imperdibili.

Ultra moderni, di design e sono anche super innovativi nella forma. Sono pensati per rendere i nostri salotti unici ma anche e soprattutto per essere comodi e funzionali alle nostre esigenze. Vale la pena quindi pensare di rinnovare la stanza della nostra casa, aggiungendo un divano che possa essere sia elegante e speciale che comodo e adatto al suo utilizzo. Rendere unico il nostro salotto con un semplice acquisto, seguire la tendenza e farsi trasportare dal proprio gusto. Per i grandi spazi ad esempio, per cambiare totalmente il nostro stile, c’è la possibilità di prendere un divano tondo, innovativo e di design.

Divano, il nuovo modello di tendenza.

La nuova tendenza è quella dei divani rotondi da interni, belli eleganti, innovativi e ultra moderni. Stanno bene al centro del salotto e accoppiati tra loro come fossero delle poltrone, sono comodi e danno spesso un senso di accoglienza verso l’ospite, ce ne sono di diversi modelli e sono tutti interessanti e bellissimi. Il modello che forse meglio risponde a questo immaginario è quello delle love seat. Si tratta in questo caso di una forma perfettamente rotonda, ma con uno spazio dove possono accomodarsi in genere due persone. Questo ci permetterà di “avvolgere” un tavolino rotondo posto al centro dei divani, con un effetto di design unico e stupendo.

divano un modello di tenenza ultra moderno e di design perfetto per il tuo salotto
Divano moderno rotondo, perfetto per un grande open space (designmag.it)

Spesso questo tipo di sedute si trovano come divani rotondi da esterno, anche perché è più semplice stendersi che sedersi. Quando si trovano come divani rotondi da interno potrebbero anche essere considerate anche come poltrone dalle forme extralarge. Questa forma si presta ad essere accostata a un day bed, una seduta che risponde a quella transizione per cui il divano di casa, da posto dove sedersi con gli ospiti si trasforma sempre più in un luogo più intimo per passare tempo in casa a leggere, usare dispositivi mobile e anche a lavorare.

Il divano diventa quindi polifunzionale, e possiamo usarlo anche per sdraiarci comodamente nella nostra intimità, comodo e funzionale come lo vogliono tutti. Questi divani rotondi da interno sono circolari, pensati spesso in due elementi con lo schienale che disegna una curva invece del classico sviluppo in linea. Si tratta di sedute che hanno bisogno di metrature generose e che possono essere usate ad esempio per arredare con divani e tavolo rotondo in mezzo. L’occasione giusta per rinnovare il proprio salotto con qualcosa di moderno e innovativo e che copre al meglio lo spazio della nostra casa, con una seduta comoda e conviviale.

Impostazioni privacy