Addio ai detersivi grazie a questa miscela segreta, pulisce anche lo sporco più incrostato

Con questa miscela miracolosa potrai dire addio per sempre anche allo sporco più ostinato: la prepari direttamente a casa tua!

Quanto tempo hai passato a pulire la casa e a grattare via le incrostazioni di sporco ostinato utilizzando spugnette abrasive ed aggressivi prodotti chimici, consumandoti anche le dita delle mani? Da oggi tutti i tuoi problemi sono finiti, perché grazie a questa miscela segreta a dir poco miracolosa potrai svolgere le faccende di casa in un battibaleno e senza fare la minima fatica. Il risultato è garantito!

Ancora non riesci a crederci? Allora non perdere altro tempo e scopri subito com’è fatta questa soluzione fai da te efficace e super economica. Tutto quello che ti serve per realizzarla ce l’hai già a casa. Non crederai ai tuoi occhi!

Addio sporco ostinato grazie a questa miscela segreta: non ti serviranno più i detersivi!

Se vuoi rimuovere da casa tua anche le incrostazioni più ostinate di sporco devi assolutamente provare a preparare questa miscela segreta portentosa. La fai direttamente con le tue mani utilizzando degli ingredienti super economici che hai già in dispensa ed il gioco è fatto.

miscela per rimuovere lo sporco
Come preparare una miscela miracolosa per rimuovere lo sporco ostinato (Designmag.it)

Sarà perfetta per pulire il wc e le padelle sporche e bruciate, rimuovere il calcare, lucidare i metalli ed eliminare la ruggine. Vedrai, diventerà il tuo migliore alleato nelle faccende domestiche. Bando, quindi, alle ciance e vediamo come procedere. Per prima cosa, procurati tutto il materiale occorrente:

  • 1 bottiglietta di coca cola;
  • 1 cucchiaio di dentifricio;
  • 3 cucchiai di sapone liquido per i piatti;
  • 1 cucchiaio pieno di bicarbonato di sodio;
  • 1 bicchiere d’acqua.

Una volta reperiti questi semplici ingredienti, versa dentro una bottiglietta di coca cola un cucchiaio di dentifricio. Chiudi il tappo ed agita energicamente, in modo da mescolare i due prodotti. Dopodiché, travasa il tutto in una ciotola ed aggiungi il sapone liquido per i piatti ed il bicarbonato di sodio.

Mescola con cura e poi unisci anche un bicchiere d’acqua. Dai un’altra mescolata al composto ed infine travasalo in un contenitore spray senza riempirlo fino all’orlo. Non ti resterà, quindi, che chiudere bene il tappo e spruzzarlo all’occorrenza sulle superfici da pulire. Il risultato finale sarà davvero pazzesco. Cosa aspetti a provare questo rimedio fai da te efficace ed economico?

Oltre a farti risparmiare tempo e fatica, ti farà anche risparmiare un bel po’ di soldi che altrimenti avresti dovuto spendere al supermercato per acquistare detersivi, detergenti ed altri prodotti chimici. Semplicemente geniale!

Impostazioni privacy