Addio agli armadi tradizionali, ora tutti usano questa nuova soluzione modulare Ikea più comoda e snella

Ikea ha la soluzione perfetta per chi ha intenzione di cambiare qualcosa della propria camera da letto: la soluzione alternativa ai soliti armadi.

In tutti questi anni, Ikea si è sempre mostrata come un’ottima soluzione da prendere in considerazione per chi aveva intenzione di arredare la casa dei propri sogni, non spendendo un occhio della testa ma selezionando sempre tra le migliori offerte di design. In termini di innovazione ed originalità, infatti, la catena danese non è mai venuta meno ed ha sempre proposto ampia gamma di scelta.

Sfogliando il volantino online, ad esempio, si ha la possibilità di rintracciare un complemento d’arredo veramente unico e particolare, che – secondo il parere degli esperti – potrebbe tranquillamente sostituire il classico armadio senza farne sentire la mancanza. Si tratta, in effetti, di un oggetto particolarmente comodo ed elegante, quindi facilmente adattabile a qualsiasi tipo d’arredamento, ma anche (e, forse, soprattutto funzionale)

Questa soluzione modulare proposta da Ikea, infatti, può essere presa in considerazione da chi ha una casa dalle piccole dimensioni e non ha intenzione di rinunciare ad ulteriore spazio pur di inserire nella propria camera il ‘classico’ armadio. Insomma, un’idea veramente geniale, che ovviamente può essere sfruttata da tutti ed ha, tra l’altro, un pezzo veramente molto accessibile. 

Qual è la soluzione che Ikea propone al posto del ‘solito’ armadio: è un vero e proprio affare

Qualora, quindi, si avesse intenzione di apportare qualche piccola modifica alla propria camera da letto, ma non si ha voglia di stravolgerla del tutto o, ancora meglio, si vuole inserire qualche piccolo armadio in soggiorno, la soluzione offerta da Ikea è veramente funzionale, elegante e perlopiù originale.

armadio modulare di colore bianco di ikea
Qual è la soluzione che Ikea propone al posto del ‘solito’ armadio: è un vero e proprio affare. Credits: ikea.it – designmag.it

Con un costo veramente irrisorio, infatti, si ha la possibilità di acquistare una soluzione modulare, che permette di riempire un punto morto della casa. O, ancora meglio, lo spazio lasciato libero sotto la finestra e che, fino ad ora, era rimasto scoperto. L’aspetto positivo di questo armadio modulare è solo uno: ha la possibilità di nascondere o mostrare quel che si vuole.

Le ‘sorprese’, però, non sono assolutamente finite qui. Il mobile Eket, perché è di questo pezzo da novanta di Ikea di cui si sta parlando, ha persino dei piedini regolabili. Questo, quindi, significa che non solo consente di essere trasportato ovunque e in qualsiasi stanza, ma permette anche di nascondere diverse irregolarità del pavimento. Insomma, si tratta di un complemento d’arredo a cui nessuno deve rinunciare e che è in vendita a solo 134.00 euro. 

Gestione cookie