Achille Lauro, la sua casa è gigantesca e lussuosissima: com’è fatta la dimora del cantante, eleganza ovunque

Una casa gigantesca quella del famoso cantante Achille Lauro, elegante e lussuosissima, ecco com’è fatta la sua splendida dimora. 

Achille Lauro è il suo nome d’arte, lo pseudonimo di Lauro De Marinis, cantante simbolo degli ultimi anni. Inizia la sua carriera musicale intorno al 2012, ma fin da subito fa parlare di se per il suo grande estro.. un’arte che va al di là della semplice musica. Ogni volta che sale sul palco ha sempre dei vestiti particolari che lo rendono iconico. Il suo grande successo e riconoscimento nazionale arriva con la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo condotto da Amadeus. Con il brano Rolls Royce riceve davvero moltissime critiche, ma allo stesso tempo dimostra tutto il suo talento e la sua arte.

Lui ha un gusto estetico preciso, estroso e fantasioso. Questo si ripercuote su altri aspetti della sua vita. La sua casa è elegante, lussuosa e ricalca un po’ tutte le sue caratteristiche. Achille Lauro è stato anche paragonato a Renato Zero per la sua teatralità. È un ragazzo con molto talento e ha un occhio sempre puntato sull’arte e sulla propria estetica. Il design diventa così parte fondamentale della sua vita e anche della sua splendida casa.

La casa di Achille Lauro

Nonostante lui sia sempre molto sotto i riflettori, della sua vita privata si sa davvero poco. Achille Lauro è sempre stato molto riservato per quanto riguarda la sua quotidianità lontana dalla musica e dallo spettacolo. Della sua casa si sa ben poco ma, recentemente, in un’intervista alle Iene ha mostrato finalmente qualcosa della sua dimora milanese. Un meraviglioso e lussuoso appartamento.

Lussuosissima, elegante e gigante, questa è la casa di Achille Lauro
Achille Lauro mostra la sua casa (DesignMag.it)

Gli spazi sono davvero molto ampi, si notano subito le grandi vetrate che danno su tutta la città. All’apparenza sembra un grosso attico con a disposizione anche un bellissimo terrazzo. Ogni stanza è davvero enorme e Achille Lauro mostra orgoglioso ogni parte della sua dimora. Lui, infatti, è anche un imprenditore nel settore immobiliare. La cabina armadio sembra una casa a sé, abiti molto eccentrici caratterizzano il guardaroba di Lauro. Vestaglie particolari e abiti di scena pronti per essere utilizzati, tutto è parte della sua essenza.

Il salone è davvero assurdo, altissimo, con un ponte che lo attraversa e porta allo studio di registrazione privato. Lussuoso e spazioso con tre divani bianchi super eleganti posizionati davanti ad una mega tv. Un luogo della casa che il cantate ammette di utilizzare davvero poco perché sempre al lavoro e fuori di casa. Una caratteristica di questa casa è sicuramente la presenza di moltissime piante da interno. Un tocco di natura e di verde non indifferente. Una dimora davvero unica, curata nei minimi dettagli.

Impostazioni privacy