Accogli la primavera con la nuova collezione per esterni di Maison du Monde: classe ed eleganza e prezzi stracciati

Maison Du Monde è l’azienda specializzata in arredamento e home decore tra le più gettonate del momento e nell’ultima collezione sorprende.

Non solo IKEA: negli ultimi ani il compartimento dell’arredamento e mobili, nonché oggettistica per la casa e il giardino, ha subito una piacevolissima rivoluzione. Oggi è possibile dare alla propria casa un’impronta vintage, esotica, classico-chic, moderna o industriale anche senza spendere una follia.

Il merito è di aziende che sono riuscite a coniugare qualità e prezzi accessibili, come Maison Du Monde, una realtà francese che però vanta centinaia di negozi in tutta Europa. Ecco una piccola panoramica del catalogo primaverile e delle offerte da non perdere.

Vuoi arredare casa e giardino con stile a prezzi “Wow”? Scopri le ispirazioni Maison Du Monde del momento

Il settore dell’arredamento e home decore oggi non va solamente a proporre stili di tendenza. Anzi, un occhio di riguardo è volto verso la sostenibilità.

arredamento giardino sconti e offerte
Oggi è possibile arredare gli spazi esterni con stile anche senza spendere una follia – Designmag.it

Ad esempio alcune collezioni della Maisone Du Monde, come i  prodotti “Good is Beautiful”, soddisfano almeno uno di questi criteri: Materiali sostenibili per ridurre l’impatto ambientale; Made in Europe per sostenere la produzione locale; valorizzazione dell’artigianato. Forse non tutti sanno tra l’altro che La Maisons du Monde Foundation sostiene alcune associazioni che operano a fianco delle popolazioni locali in diverse parti del mondo per preservare gli alberi.

Acquistare presso questa azienda significa dunque agire in nome della sostenibilità oltre che del design, e la bella notizia è che i prezzi sono accessibili a tutti. Maison Du Monde, poi, collabora con alcune realtà del couponing, come BravoSconto, e scegliendo di acquistare online si possono sfruttare codici sconto per ottenere sconti immediati a carrello o altri vantaggi, come ad esempio spedizioni gratis, sconti esclusivi, sconti con la newsletter e molto altro.

Passando alla collezione primaverile, spuntano interessanti occasioni da non perdere, soprattutto se con l’arrivo delle belle giornate si desidera ravvivare interni ed esterni. Organizzare un angolo di design sul balcone, in giardino o nel terrazzo non è mai stato così conveniente; infatti nella collezione Varna, che fa parte di quella Good is Beautiful, troviamo mobili pieghevoli in legno massello di eucalipto, e finitura oliata, come lo sdraio e lo sgabello, rispettivamente a 129 euro e 99 euro; chi desidera investire in materiali facili da pulire e mantenere, progettati per durare a lungo possono sfogliare il catalogo della linea Cicladi, con set per il giardino a partire da 399 euro.

Chi ama lo stile esotico sarà sicuramente felice di sapere che la linea Zanzibar offre complementi a prezzi imperdibili: lanterne a sospensione da 39,90 euro, Lampade da terra a 79 euro la coppia, amaca da 99 euro, e set di cuscini da soli 29 euro. Occasioni dunque da non farsi sfuggire per rinnovare completamente gli esterni all’insegna dello stile e del risparmio.

Impostazioni privacy