Accessori per la casa Swarovski, decorazioni scintillanti per arredare

Dai candelieri ai soprammobili, vi presentiamo gli accessori per la casa Swarovski, tutti gli oggetti per rendere bella e glamour la casa. Scopriamoli insieme!

[galleria id=”11185″]Gli accessori per la casa Swarovski arredano con eleganza, illuminando la dimora con meravigliosi riflessi scintillanti. Dai portaritratti ai candelieri, passando per i classici soprammobili in cristallo, tutte le proposte del brand, rivelano la bellezza della lavorazione del cristallo. Tutte le stanze dell’appartamento, sala da pranzo, camera da letto e soggiorno, possono rivelare una veste nuova e sofisticata, grazie ai prodotti della griffe. Noi vogliamo presentarvi le decorazioni per la casa Swarovski da non lasciarsi sfuggire. Scopritele insieme a noi!

Quando si parla di Swarovski, la mente vola subito alle innumerevoli sfaccettature luminose delle creazioni del brand. Dalle collane fino agli accessori di design, tutte le proposte incontrano subito un ampio apprezzamento, soprattutto tra chi adora indossare o vestire la casa di oggetti scintillanti. Per questo vogliamo andare alla ricerca delle creazioni pensate appositamente per arredare. Bastano delle piccole cornici Swarovski oppure dei soprammobili, per aggiungere subito un tocco di raffinatezza all’intera dimora.

Cominciamo dunque proprio dai portaritratti di design. Il brand presenta modelli classici rettangolari e versioni a libro. Entrambi i modelli, sono contraddistinti da metallo riflettente tinta argento, impreziosito con migliaia di Clear Crystal, ossia di minuscoli cristalli. La stessa combinazione di materiali la ritroviamo nei portagioie Swarovski, complementi ideali per rendere più chic, ad esempio, il comò. La versione della linea Crystalline, a cubo, mostra un coperchio in cristallo pieno. Un accessorio perfetto per sé o come regali per matrimonio Swarovski. Le bomboniere adatte per chi vuole lasciare a bocca aperta i propri invitati!

La linea del brand dedicata alla casa, si arricchisce anche di brillanti idee per la sala da pranzo. Nello specifico, il riferimento è agli incantevoli candelieri Swarovski, disponibili in più varianti. Notiamo sia le versioni ultra chic con silhouette svasata e dettaglio centrale ricoperto di minuscoli cristalli, sia portacandele più semplici ma non meno glamour, di forma rotonda e con particolare shimmer. Si tratta, in quest’ultimo caso, di oggetti Swarovski disponibili in colorazioni che spaziano dal bianco al rosa, dal dorato all’azzurro.

Naturalmente non possiamo concludere la nostra carrellata, senza citare i tradizionali accessori a tema animalier. Graziose coppie di tartarughe, uccelli appollaiati su un ramo, splendidi stalloni e altri soprammobili Swarovski, si contendono un posto sulle madie del soggiorno o dell’ingresso. Non vedete l’ora di ammirare nel dettaglio tutti gli accessori Swarovski? Nella nostra fotogallery, potrete trovare le splendide creazioni del brand, dai vassoi fino ai cigni in cristallo.

Impostazioni privacy