Accessori di design per il bagno, per un ambiente ricco di stile

Scoprite con noi di Design Mag quali sono gli accessori di design per il bagno più belli da trovare in commercio, per rendere questo ambiente originale e unico

Gli accessori di design per il bagno regalano un ambiente unico dall’aspetto meravigliosamente chic. Sono elementi realizzati spesso in acciaio lucido o opaco e che hanno forme non sempre forzatamente particolari. Oltre ai normali appendini dallo stile moderno, porta rotoli e spazzolini, ci sono anche complementi che miscelano elementi diversi, come il vetro o la plastica colorata, o che hanno design particolari a forma di figure, come animali o frutti.

Per caratterizzare un ambiente servono i complementi giusti e lo stesso vale anche per il bagno, povero solitamente di mobili ma ricco di accessori. Volete che sia unico ed esclusivo? Allora puntate su accessori di design realizzati dalle migliori aziende specializzate nel settore, come Colombo, che vanta oggetti meravigliosi tra le sue creazioni, tra cui i ganci e colonne dal taglio contemporaneo, realizzati in acciaio lucido effetto specchio, come Luna e Units. Anche Bertocci, con la sua serie Grimilde, conquista gli appassionati del mood moderno, presentando una collezione che offre forme decò declinati in silver e gold.

Bellissimi e unici gli accessori di design per il bagno di Nito, azienda che si ispira a personaggi di varia natura. Infatti, nella sua collezione troviamo il porta scopino Frac, che ricorda i bastoni che usavano i signorotti ben vestiti da sera, Alce, un appendiabiti colorato, e la serie Flutto, decisamente originale. Chi è in cerca di complementi stile minimal adorerà le creazioni semplicistiche di Gessi, come la piantana Mimi o il porta sapone Rettangolo. Con Valli Arredobagno scopriamo il fascino dei colori e delle forme fanciullesche, come i cuori proposti nella linea Feliz. Nella sua linea troviamo anche il porta biancheria Mini Nest, realizzato in pelle, che visivamente ricorda uno sgabello, e Katana, un porta teli da bagno in acciaio e dal taglio contemporaneo.

I dispenser sono tra gli accessori di design per il bagno tra i più ricercati e amati e se volete qualcosa di davvero unico non potrete resistere a Saon, di Lineabeta, che sembra voglia ricordare un omino super stilizzato. E, a proposito di questa azienda, tra le sue proposte troviamo anche i bellissimi porta scopini Skoati a forma di giraffa. Non perdete l’occasione di scoprire tutti i complementi particolari per arredare il vostro bagno con stile: sfogliate le immagini della nostra gallery e scegliete gli accessori di design più adatti alla vostra casa.