Accessori+cucina%3A+la+Piccolo+di+Nescaf%C3%A9+firmata+Agatha+Ruiz+de+la+Prada
designmagit
/articolo/accessori-cucina-la-piccolo-di-nescafe-firmata-agatha-ruiz-de-la-prada/11263/amp/

Accessori cucina: la Piccolo di Nescafé firmata Agatha Ruiz de la Prada


 
Si chiama Piccolo ed è l’accessorio da cucina indispensabile per tutti coloro che adorano le bevande firmate Nescafé.Stiamo infatti parlando dell’innovativo e unico sistema multibeverage Nescafé Dolce Gusto che da oggi è disponibile anche nella coloratissima versione glamour firmata dalla designer spagnola Agatha Ruiz de la Prada. Con Piccolo di Nescafé Dolce Gusto è possibile preparare, in soli 30, ben cinque varietà di espresso di elevata qualità e dodici gustose bevande calde e fredde, a base di caffè, latte, tè e cioccolato.
Dall’esperienza Nescafé arriva la Piccolo, un innovativo sistema multibeverage firmato Nescafé Dolce Gusto, provvist0 di un sistema porta-capsule in plastica che ne consente l’inserimento facile ed immediato e la massima pulizia grazie al sistema di foratura delle capsule che evita schizzi e macchie. La macchina è inoltre dotata di un serbatoio d’acqua di 0,6 litri amovibile e facile da riempire e dell’esclusivo sistema Eco-Mode che permette lo spegnimento automatico dopo 20 minuti dall’ultimo utilizzo, riducendo notevolmente i consumi energetici.
 
Oggi Piccolo di Nescafé Dolce Gusto è disponibile in una nuova e coloratissima versione firmata niente meno che da Agatha Ruiz de la Prada. Realizzata in edizione limitata, caratterizzata dal decorativismo esuberante e romantico a base di cuori, stelle e fantasie colorate che da sempre contraddistingue le opere delle designer spagnola.
 
I due modelli di Piccolo Nescafé Dolce Gusto firmata Agatha Ruiz de la Prada sono in vendita nei migliori negozi specializzati ed ipermercati al costo di 99.00 €.

eleonora zegna

Published by
eleonora zegna