Accessori cucina: la Piccolo di Nescafé firmata Agatha Ruiz de la Prada

Nescafé presenta la nuova versione del sistema multibeverage Piccolo firmata Agatha Ruiz de la Prada

Agatha Ruiz de la Prada

Agatha Ruiz de la Prada
 
Si chiama Piccolo ed è l’accessorio da cucina indispensabile per tutti coloro che adorano le bevande firmate Nescafé.Stiamo infatti parlando dell’innovativo e unico sistema multibeverage Nescafé Dolce Gusto che da oggi è disponibile anche nella coloratissima versione glamour firmata dalla designer spagnola Agatha Ruiz de la Prada. Con Piccolo di Nescafé Dolce Gusto è possibile preparare, in soli 30, ben cinque varietà di espresso di elevata qualità e dodici gustose bevande calde e fredde, a base di caffè, latte, tè e cioccolato.
Dall’esperienza Nescafé arriva la Piccolo, un innovativo sistema multibeverage firmato Nescafé Dolce Gusto, provvist0 di un sistema porta-capsule in plastica che ne consente l’inserimento facile ed immediato e la massima pulizia grazie al sistema di foratura delle capsule che evita schizzi e macchie. La macchina è inoltre dotata di un serbatoio d’acqua di 0,6 litri amovibile e facile da riempire e dell’esclusivo sistema Eco-Mode che permette lo spegnimento automatico dopo 20 minuti dall’ultimo utilizzo, riducendo notevolmente i consumi energetici.
 
Oggi Piccolo di Nescafé Dolce Gusto è disponibile in una nuova e coloratissima versione firmata niente meno che da Agatha Ruiz de la Prada. Realizzata in edizione limitata, caratterizzata dal decorativismo esuberante e romantico a base di cuori, stelle e fantasie colorate che da sempre contraddistingue le opere delle designer spagnola.
 
I due modelli di Piccolo Nescafé Dolce Gusto firmata Agatha Ruiz de la Prada sono in vendita nei migliori negozi specializzati ed ipermercati al costo di 99.00 €.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna