A Treviso il terzo LAGOSTORE del Veneto! continua il trand positivo

Lago consolida la propria presenza in Italia inaugurando a Treviso il terzo LAGOSTORE del Veneto

lago store trevisoLago consolida la propria presenza in Italia inaugurando a Treviso il terzo LAGOSTORE del Veneto. Dopo store due monomarca aperti in simultanea lo scorso settembre a Parigi, nuove aperture in previsione a Londra e l’ultimo LAGOSTORE inaugurato a Firenze la scorsa settimana, LAGO continua il trend positivo aprendo il terzo negozio monomarca del Veneto. L’opening del nuovo LAGOSTORE Treviso è previsto per venerdì 4 novembre, in viale Cesare Battisti 8 alle ore 18.30. In una posizione di prestigio, il 27esimo monomarca dell’azienda leader in Italia e all’estero nel settore dell’arredamento e del design, si affaccia su Piazza Duomo, una delle piazze principali del centro storico di Treviso.

Il LAGOSTORE Treviso, il terzo nel Veneto, si presenta con un concept accattivante e scenografico: dividono lo spazio 4 colonne rivestite di truciolare grezzo, un materiale di scarto solitamente utilizzato nei cantieri edilizi e qui volutamente utilizzato per creare un contrasto con l’originale allestimento di mensole LagoLinea che scorre, come un serpente tra gli alberi, intorno alle colonne.
 
Nello store è stato riprodotto un ambiente domestico completo con tanto di cucina ad isola perfettamente funzionante che, durante l’anno, diventerà protagonista di corsi di cucina che ne mostreranno dal vivo le potenzialità.
 
L’inaugurazione, vero e proprio happening, avverrà con una comunicazione insolita. A partire dalle 14 si aggireranno per il centro città dei performer vestiti con cubi colorati che interpreteranno la modularità dei prodotti LAGO creando delle composizioni. I passanti verranno coinvolti nella performance in modo da creare curiosità in città.

Impostazioni privacy