A Bangkok il Salone Internazionale del Mobile Tailandese, TIFF

Per la prima volta Bangkok ospiterà una mostra collettiva di 35 professionisti del design internazionale: singolarmente o a squadre si sfideranno da tutto il mondo come parte del programma culturale del Salone Internazionale del Mobile Tailandese, detta TIFF (14-16 marzo per le imprese, 17-18 per il pubblico, dalle 10 fino alle 21)

salone design bangkokPer la prima volta Bangkok ospiterà una mostra collettiva di 35 professionisti del design internazionale: singolarmente o a squadre si sfideranno da tutto il mondo come parte del programma culturale del Salone Internazionale del Mobile Tailandese, detta TIFF (14-16 marzo per le imprese, 17-18 per il pubblico, dalle 10 fino alle 21). Sarà un ottima occasione per sperimentare le potenzialità della cultura thai nell’unione di talento artistico, artigianato e produzione/distribuzione. Se avete voglia di visitare una città eccitante come Bangkok porterete con voi, come souvenir di viaggio, qualche idea nuova proveniente da un mercato diverso come quello asiatico.

Infatti questo evento è leggermente diverso da quello degli altri Saloni perché qui oltre ad esporre si vende anche e poi, in una volta sola, godrete di una delle cucine più buone al mondo, della cultura locale e visiterete le bellezze di Bangkok.
 
Se poi siete alla ricerca di un produttore, di un distributore, o semplicemente desiderate promuovere il vostro lavoro ad un pubblico nuovo, il TIFF costituisce grande opportunità che vi permetterà di farlo.
 
Agli aspiranti designers è offerto uno spazio, uno stand, con una formula che propone due opzioni possibili: scegliete se si desiderate portare prototipi e mostrare solo i vostri progetti a produttori, distributori, clienti e stampa oppure, se siete anche in grado di vendere alcuni prodotti della vostra creazione, potete farlo tranquillamente.
 
Naturalmente è possibile anche una combinazione di entrambe le cose, basta informarsi e fare domanda al sito internet della fiera.

Impostazioni privacy