6 negozi di design a Catania

Ecco i 5 negozi di design a Catania, da non perdere assolutamente, per trovare i prodotti più belli per arredare e decorare casa secondo il proprio stile. Dal negozio di arredamento Silluzio allo store Mohd, troverete di certo la soluzione che fa per voi.

Ecco 7 negozi di design a Catania, da non perdersi assolutamente. Se siete alla ricerca di qualche showroom davvero irresistibile e originale nella splendida città siciliana, ecco gli indirizzi che fanno al caso vostro. Alcuni di questi negozi si occupano della progettazione e dell’arredo personalizzato degli interni altri invece propongono tanti prodotti di design, perfetti per decorare la propria dimora. Ecco allora la lista dei 5 negozi di design a Catania.

Entriamo nel dettaglio di questi negozi di design.

Maison Decor

maison decor catania

Uno dei più esclusivi negozi di design a Catania è Maison Decor, che si trova in via Umberto 261. Grazie all’esperienza e alla creatività di uno staff dinamico e giovanile, ognuno potrà trovare la giusta soluzione d’arredo per la propria casa. Il negozio mette a disposizione le migliori aziende con una vasta gamma di articoli e prodotti di alta qualità merceologica e stilistica.

Silluzio Home Design Catania

Salluzio Catania

Silluzio Home Design di Catania è un negozio di arredamenti, che accontenterà il gusto degli amanti dello stile moderno. Negli spazi espositivi potrete trovare spunti e idee per ogni ambiente di casa o il regalo perfetto per tutte le occasioni. Negli ultimi tempi, il negozio soddisfa la crescente richiesta di arredamento funzionale, esteticamente valido e low cost, accontentando soluzioni specifiche. Silluzio Home Design si trova a Catania, in Corso delle Province 77.

Centroluce

centroluce catania

Centroluce è il negozio di illuminazione più famoso di Catania. Qui potrete trovare ogni tipologia di illuminazione, dai lampadari La Murrina alle nuove lampade al Led, proposte dai più importanti brand del settore. Centroluce si trova in via Antonio Gramsci, 21.

Tortidea

Tortidea Catania

Davvero imperdibile il negozio di design a Catania Tortidea, interamente dedicato al mondo della cucina e in particolare della pasticceria. Dalle decorazioni per la tavola, agli allestimenti a tema fino agli aromi per le torte, c’è davvero da perdere la testa. Tortidea si trova a Catania, in Viale Vittorio Veneto 13/a.

Abitare srl

abitare srl catania

Il negozio Abitare srl, in via Pasubio 2, è un negozio molto grande, in cui potrete trovare tantissimi prodotti per decorare e arredare casa secondo il vostro stile preferito. Inoltre, il negozio offre numerosi servizi, come la progettazione, le decorazioni murarie, i tessuti, la consulenza per ristrutturazioni, i trasporti e il montaggio dei prodotti da voi scelti.

Mohd Catania

mohd catania

In Viale Africa 50, si trova lo store Mohd di Catania. Si tratta di uno dei negozi di design della città siciliana, più frequentati, dove è possibile trovare tante soluzioni d’arredo, in grado di soddisfare le più svariate esigenze. Dai divani dei brand più famosi, ai complementi d’arredo, fino agli accessori da cucina e ai mobili da giardino, potrai arredare qualsiasi spazio domestico, scegliendo su una vasta e articolata gamma di prodotti.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa