5 segni zodiacali più odiati: nessuno riesce a sopportarli

i 5 segni zodiacali più odiati in assoluto

I 5 segni zodiacali più odiati sono proprio loro - designmag.it

Quali sono i 5 segni zodiacali più odiati in assoluto? Alcuni di questi ti sorprenderanno! Ecco perché nessuno proprio riesce a sopportarli

Tutti noi, chi in maniera più evidente e chi in modo più nascosto, abbiamo il nostro caratterino. A molte persone emerge in maniera subito evidente, lampante, ad altri invece per far cacciar fuori la parte più indisponente bisogna davvero pestargli più e più volte i piedi. Eppure, anche la persona più buona in assoluto può ritrovarsi a sbottare e diventare tutto d’un colpo antipatico. E in questo caso possono influire pesantemente anche gli aspetti zodiacali.

Le stelle, infatti, influenzano (che si creda o no), il nostro comportamento, i nostri modi di fare, e il nostro naturale porsi in un certo modo di fronte a certe situazioni. E di fatti, i “caratteri zodiacali” sono quasi sempre, fatto salvo alcune rarità, molto simili per le persone che sono nate sotto lo stesso segno. Ma quali sono i 5 segni dello zodiaco che sono più odiati in assoluto? Ci sono delle sorprese, segni che non vi aspettereste mai.

I 5 segni più odiati dello zodiaco

Molte persone, prima di relazionarsi con altri, come prima domanda potrebbero porre: “tu di che segno sei?”. Sembra strano, quasi fuori luogo, eppure non è così insolito sentirselo chiedere anche le prime volte che conosciamo qualcuno. Infatti, il pregiudizio presente su alcuni segni, plasma letteralmente al nascere i rapporti. E molti preferiscono continuare a conversare con una persona sotto ad un particolare segno, piuttosto che un altro.

nessuno ama questi segni zodiacali

Sono loro i segni zodiacali maggiormente odiati – designmag.it

Ma quali sono i segni più odiati in assoluto? Alla base di questa speciale classifica ci sono i nati sotto al segno dell’Acquario. Persone sì disponibili, ma molto individualiste e spesso anche molto distaccati dalla realtà, cosa che può infastidire e non poco. A seguire, ci sono i nati sotto al segno dello Scorpione. Sono persone tipicamente enigmatiche, introverse e molto sulle loro posizioni. Sempre avvolte dal mistero, che talvolta può stancare e allontanarle.

Sul gradino più basso del podio, invece, sono presenti le persone nate sotto al segno dei Gemelli. Nemmeno a dirlo, la dualità del segno porta a troppi cambi repentini di atteggiamenti, che induce in altre persone poca fiducia e spesso e volentieri anche una antipatia. Persone spesso instabili e incoerenti, su cui in pochi credono fino in fondo a dare affidamento. Ecco perché si piazza alla base della classifica.

Al secondo posto di questa speciale classifica, con grande sorpresa, ci sono i nati sotto al segno dei Pesci. Notoriamente sono persone molto empatiche, che fanno loro i problemi degli altri, estremamente sensibili. Questa sensibilità però, alle volte sembra eccessiva e poco genuina, che può urtare la sensibilità altrui, di fatto, allontanandole. E sono poi molto dirette, dicono le cose davvero come la pesano: non tutti sono pronti a sentirsi dire cose che magari, in fondo, non vorrebbero.

Al primo posto in assoluto ci sono i nati sotto al segno del Leone. La loro arroganza e il loro ego smisurato, il loro essere sempre tremendamente al centro dell’attenzione, infastidiscono tante persone che preferiscono, alle volte, starne alla larga. Spesso la sanno sempre lunga e più degli altri, atteggiamento che non viene sempre tollerato: insomma, pare sia un primo posto meritatissimo.

avatar autore

Parole di Anna Antonucci