5 negozi di design a Milano: gli indirizzi da non perdere

Siete a Milano e non sapete dove fare shopping di design? Ecco gli indirizzi dei migliori negozi

negozi design milano

Siete curiosi di scoprire quali sono i 5 negozi di design a Milano che vale la pena visitare? Ci sono degli indirizzi da non perdere, che vi conviene portare sempre con voi. Qui potrete scovare dei veri e propri capolavori da inserire all’interno della propria casa. Ci sono tanti posticini carini, ma anche diversi mega store, dove acquistare le creazioni perfette per arredare e rendere più unica ogni singola stanza. Non perdiamo altro tempo e vediamo quali sono gli indirizzi dei 5 negozi di design a Milano.

Entriamo nel dettaglio di questi negozi di design.

Moroni Gomma

moroni gomma

Un nome che in quel di Milano è molto conosciuto. Ci riferiamo a Moroni Gomma, sito in Corso Matteotti 14, praticamente dietro San Babila. Se siete in cerca di oggettini carini, complementi di arredo per la sala, proposte sfiziose per la cucina o magari di qualche idea regalo di design, sappiate che qui troverete sicuramente ciò che desiderate. Oltre ai pezzi low cost, è possibile trovare anche dei prodotti realizzati da importanti brand internazionali.

Cargo & HighTech

cargo milano

Se siete a Milano è impossibile non fare un salto da Cargo, un negozio immenso dedicato agli appassionati di design. Si trova in via Meucci e lo store si trova in una ex area industriale. L’esposizione, dislocata su 6 piani, ospita circa 100mila articoli. Ci sono complementi per tutti i gusti ma anche per tutte le tasche.

Brandstorming

brandstorming milano

Concept store dedicato al design artigianale ma soprattutto all’arte del riciclo. Si chiama Brandstorming e si trova tra il Naviglio Grande e via Tortona, a Milano. Il recupero creativo qui è praticamente d’obbligo e gli oggetti che si possono trovare all’interno dello store, dislocato su tre piani, sono vasi in plexiglass, piatti di ceramica decorati, candelabri e argenteria, ma anche piccoli bijoux realizzati con elementi ormai in disuso.

Studio Dimore Collection

studio dimore milano

Corso Italia 1, a Milano, è l’indirizzo di Studio Dimore Collection. Cosa è possibile acquistare in questo spazio? Se desiderate dei complementi di arredo vintage, oggetti di recupero ma anche creazioni realizzate da esperti e bravissimi artigiani, qui troverete pane per i vostri denti.

Bjork Side Store

bjork side

Vi piace lo stile di arredo scandinavo? Allora lasciate stare i soliti store e fate un salto da Bjork Side. Si trova in via Panfilo Castaldi 20 a Milano e qui potrete gustare ottimi piatti svedesi. Niente paura, non c’è solamente una brasserie ma un vero e proprio negozio dove poter acquistare arredi e complementi dal tocco ricercato. Un modo come un altro per vivere appieno il lifestyle nordico.