5 complementi di arredo outdoor 2017 da non perdere

I complementi di arredo per l'outdoor personalizzano con stile e originalità gli spazi esterni. dalle lampade da giardino, alle poltrone fino alle sedie da esterno, ecco i prodotti più belli proposti dai brand d'arredamento.

mobili esterno

Ecco i 5 complementi di arredo outdoor 2017 da non perdere, per arredare gli spazi esterni con stile e creatività. Se sei alla ricerca di un complemento originale per valorizzare l’outdoor o semplicemente vuoi rinnovare un’area esterna della tua casa, ecco alcuni prodotti che potrebbero fare al caso tuo. Ogni anno, i brand del settore, propongono nuove collezioni dedicate agli spazi esterni, in linea con quelle che sono le ultime tendenze del garden design. Scopriamo quali sono i prodotti più accattivanti di quest’anno.

Lampada Kabuki di Kartell

kabuki

La famiglia delle lampade Kabuki di Ferruccio Laviani si arricchisce di una proposta per l’outdoor. Per la collezione outdoor per l’estate Kartell ricrea la lampada Kabuki, con struttura a trama ispirata al pizzo, attraverso una tecnologia a iniezione molto sofisticata, caratterizzata da una superficie traforata da cui si diffonde la luce.

Divano Village di Ethimo

divano village di ethimo

Il divano Village di Ethimo, con struttura in teak e cuscini waterproof, richiama nella sua essenzialità e semplicità, la bellezza della natura, arredando l’outdoor con stile ed eleganza. Perfetto per rinnovare un salotto da giardino o semplicemente per completare l’arredo di una veranda, questo divano non sarà difficile da inserire nell’outdoor.

Sedie Erica, B&B Italia

sedie erica bb italia

La collezione outdoor B&B Italia si amplia con la nuova linea di sedie Erica, disegnate da Antonio Citterio. Queste sedute morbide e colorate sono realizzate con una particolare struttura in alluminio e cuscini dai tessuti impermeabili. Ideali per un giardino privato o uno spazio pubblico, di certo si faranno notare!

Nef di Emu

emu

Emu propone la seduta Nef, ispirata alle tradizionali poltroncine da esterno in corda, rivisitate in chiave del tutto contemporanea. L’alto schienale della seduta conferisce eleganza alla seduta, che si rivela anche particolarmente confortevole, grazie ai morbidi cuscini della seduta.

Lampade Solvinden, Ikea

Lampade solvinden

Impossibile non lasciarsi affascinare dalle lampade Solvinden, del catalogo Ikea giardino 2017. Con le loro fantasie bohemien e i colori retrò, porteranno nel giardino di casa un’atmosfera a dir poco da favola.

Impostazioni privacy