3 lampade Ikea per illuminare con stile ogni angolo di casa: il prezzo è ancora più conveniente

Ultime novità dal catalogo Ikea: ecco tre lampade di design adatte a illuminare in modo elegante la casa spendendo poco.

Se state cercando dei modelli di lampade per illuminare la casa con stile guardate i tre prodotti a firma Ikea che abbiamo scelto tra le ultime novità che sono state inserite nel catalogo generale del famoso brand svedese.

Illuminare la casa nel modo giusto è molto importante per completare l’arredamento e rendere più accogliente e calda l’atmosfera tra le mura domestiche. Ecco perché è importante scegliere le giuste fonti luminose.Le tre lampade Ikea che abbiamo scelto tra i nuovi arrivi sono adatte non solo come fonte di luce ma anche come complementi di design che donano a tutto l’ambiente un tocco in eleganza e personalità. Andiamo alla loro scoperta,

Lampade Ikea di design, le ultime novità

Per dare un tocco di luce e di stile alla propria casa bisogna scegliere con cura le lampade da collocare nell’ambiente. Che siano lampadari, lampade a sospensione, lampade da tavolo, faretti o lampade da terra, da Ikea si trovano tantissimi modelli. Noi vi proponiamo tre articoli della nuova collezione che sono stati inseriti come novità nel catalogo Ikea 2024.

Lampada da tavolo ikea di design
La lampada Ikea ACKJA con lampadina MOLNART crea l’atmosfera giusta -designmag.it

Il primo modello è la lampada ACKJA che ha una base in metallo leggermente concava che può accogliere la vostra lampadina Led decorativa preferita. Ad esempio con la lampadina MOLNART questa lampada da tavolo risulta essere davvero perfetta per creare una rilassante luce d’atmosfera in qualsiasi ambiente della casa.

La sua caratteristica è la lampadina decorativa a LED con filamento a spirale con globo in vetro trasparente tendente al grigio che emana una calda luce d’atmosfera attraverso il vetro fumé. Il prezzo è molto interessante, solo 19,90 euro tutto incluso, solo la base in metallo costa 9,95 euro.

lampada da terra classica ikea
KINNAHULT è la lampada da terra Ikea in legno adatta a tutti gli stili – designmag.it

Il secondo modello che vi segnaliamo è una lampada da terra Ikea in legno di frassino e paralume bianco che ben si adatta ad essere collocata in un angolo del soggiorno, magari vicino al divano.

Si chiama KINNAHULT, è alta 150 cm e ha un design particolare dell’asta in legno, tornita secondo la tradizione della falegnameria artigianale scandinava. La lampada da terra in legno massiccio di frassino è moderna e classica al tempo stesso, perfetta per tutti gli stili di arredamento. Il prezzo? Solo 69,95 euro, un vero affare.

lampada con paralume plissettato ikea
ÖKENSAND, la lampada da terra Ikea è una novità: si caratterizza per l’ampio paralume plissettato – designmag.it

Infine la terza lampada Ikea che esalta ogni angolo della stanza in cui è collocata è una vera novità. Dona personalità a tutto l’arredamento creando anche la giusta atmosfera in casa: si chiama ÖKENSAND.

Si tratta di una lampada da terra in legno di faggio con paralume bianco plissettato che ricopre quasi per intero l’altezza della lampada. La quale termina con tre gambe. La lampada dona una calda luce arredando la casa in modo elegante grazie al suo stile senza tempo. Il prezzo? euro.

Impostazioni privacy