10 idee di alberi di Natale da Pinterest

Scopri le 10 idee di alberi di Natale da Pinterest e lasciati incantare dalle atmosfere più suggestive per la casa. L’albero di Natale è la decorazione per eccellenza delle festività natalizie. Colori e addobbi ne caratterizzano lo stile, ecco perchè la scelta dev’essere ben studiata e deve rispecchiare la nostra personalità. Chi crede nei valori della tradizione, non potrà rinunciare al classico albero rosso e bianco; chi è affascinato dalle atmosfere nordiche, sceglierà di certo l’albero natalizio bianco; chi invece è sempre alla ricerca di novità opterà per colori audaci e decorazioni di tendenza. Ecco allora 10 idee di alberi di Natale da Pinterest, che accontenteranno i gusti di tutti.

Albero di Natale da parete


Moderno e colorato, questo albero di Natale da parete è perfetto per chi non ha molto spazio in casa ma non vuole per questo rinunciare all’albero di Natale. Facile da realizzare anche con il riciclo creativo, recuperando i rotoli della carta igienica, questa decorazione natalizia lascerà tutti a bocca aperta!

Albero di Natale bianco

Chi è affascinato dalle atmosfere suggestive della stagione invernale, rimarrà incantato da questo albero di Natale da Pinterest. Giocato sulle tonalità del bianco, dell’oro e del rame, decorerà la casa con eleganza e un tocco di raffinatezza.

Albero di Natale in stile nordico

Siete degli amanti dello stile nordico? Ecco l’albero di Natale che fa per voi! Facile e veloce da realizzare, vi basterà recuperare dei legnetti di diverse misure e assemblarli fra loro, per creare la sagoma dell’albero. A questo punto aggiungete luci e decorazioni e godetevi lo spettacolo!

Albero di Natale sulla lavagna

Chi è alla ricerca di un albero di Natale alternativo, troverà carina l’idea di realizzare un albero di Natale, disegnandolo su una lavagna. Più semplice di così!

Albero di Natale vintage

Elegante, prezioso, ricercato, l’albero di Natale in stile vintage è perfetto per chi crede nei valori autentici della tradizione e vuole portare in casa tutto il fascino dei tempi passati.

Albero di Natale semplice

Chi l’ha detto che l’albero di Natale dev’essere ricco di addobbi natalizi e decorazioni? Chi ama la semplicità potrà decorare casa con un albero naturale, sistemato in un grazioso vaso.

Albero di Natale piccolo

Un albero di Natale di piccole dimensioni può diventare il soprammobile perfetto durante le festività natalizie. Da sistemare sul mobile dell’ingresso, del corridoio o in soggiorno farà certamente la sua bella figura.

Albero di Natale multicolore

Via libera al colore! Questo albero di Natale da Pinterest esprime al meglio lo spirito festoso e allegro, tipico del periodo natalizio.

Albero di Natale originale

Davvero fuori dai canoni della tradizione, questo albero di Natale! Realizzato su una struttura amovibile in legno, le decorazioni sono sospese a fili trasparenti, per creare la sagoma dell’albero.

Albero di Natale unico

Sempre un albero di Natale da parete, questa volta realizzato con corone di pino e sfere natalizie in fantasia. Alla base è stato collocato un vaso di ferro, con all’interno tanti pacchi regalo: che dire? Geniale!

Impostazioni privacy