Roche Bobois: arredamento di design firmato Jean Paul Gaultier

Un legame tutto francese quello fra il marchio di design Roche Bobois e Jean Paul Gaultier, uno degli stilisti più celebri al mondo

Mah Jong Divano

Ancora un connubio fra design e moda quello siglato recentemente da Roche Bobois e Jean Paul Gaultier. Un legame tutto francese quello fra il marchio leader nella creazione di mobili di alta gamma e uno degli stilisti più celebri al mondo.le due realtà, in occasione della manifestazione parigina Designer’s Days, hanno presentato in anteprima, all’interno dello showroom al 207 di Boulevard Saint Germain, una collezione esclusiva composta da vari complementi d’arredo. Scopriamo di cosa si tratta.

La collezione Roche Bobois e Jean Paul Gaultier si compone di un letto, nuove interpretazioni del celebre divano Mah-Jong, riedizioni di mobili da lui presentati al VIA nel 1992 ed accessori di vario tipo, per una linea completa, che vedremo in tutti i migliori negozi d’arredamento a partire dal prossimo autunno.

A caratterizzare questi prodotti ci sono stampe e dettagli curatissimi, che richiamano nelle fantasie e nello stile simboli inconfondibilmente legati alla griffe Jean Paul Gaultier, come ad esempio le fantasie marinare ed il gioco di colori navy, abbinati sui tessuti dei divani.

La collaborazione tra queste due realtà francesi di fama internazionale sottolinea il rapporto tra moda e design, che negli ultimi tempi sta divenendo molto ravvicinato, scandito dagli stessi codici di comunicazione e di stile.

Foto:
designandstyle.blogosfere.it

Impostazioni privacy