Incredibile ma vero, la cucina completa da Mondo Convenienza costa meno di 600 euro

Siete sorpresi di scoprire che da Mondo Convenienza potete comprare una cucina completa spendendo meno di 600 euro? Eppure è vero, ecco cosa sapere.

Il catalogo di Mondo Convenienza vi aspetta con tante novità tutte da scoprire, a partire dai prodotti venduti al prezzo più basso, una categoria in cui si trova un po’ di tutto e che consente di spendere poco, il minimo, come nel caso di questa cucina completa che costa meno di 600 euro.

Quando il budget è limitato bisogna ingegnarsi e sfogliare tutti i cataloghi di arredamento che offrono complementi low cost per cercare di far quadrare i conti. Mondo Convenienza è una specie di porto sicuro a cui attraccare per trovare proposte interessanti di mobili che costano poco e con cui poter arredare tutta la casa.

Oggi, ad esempio, andiamo a vedere da vicino un modello di cucina in vendita a un prezzo davvero molto interessante se consideriamo il fatto che si tratta di un modello completo.

Perché comprare la cucina completa Mondo Convenienza è una buona idea

I prezzi bassi sono il primo grande vantaggio che si ha scegliendo l’arredamento da Mondo Convenienza. In più il brand propone un catalogo di complementi di arredo che possiamo definire “primo prezzo” e che sul catalogo online sono identificati con l’etichetta “miglior prezzo”. Questa scritta identifica i prodotti che costano di meno in assoluto che sono attualmente presenti nel catalogo cucine Mondo Convenienza.

Cucina bloccata Athena Mondo Convenienza
Cucina bloccata Athena – foto Mondo Convenienza – designmag.it

In passato ne abbiamo già parlato perché questo modello di cucina completa Mondo Convenienza a meno di 600 euro è già da un po’ a disposizione dei clienti e di certo è un prezzo molto interessante per chi si trova a dover rifare da zero il mobilio.

Quando parliamo di cucina completa intendiamo una cucina bloccata completa di elettrodomestici. Certo, non ci sono tutti, ma gli essenziali sì, ci sono. Quindi potete risparmiare la spesa per il piano cottura e il forno che sono compresi nel prezzo.

Le caratteristiche di Athena

In particolare, questa cucina si chiama Athena. Si tratta di una cucina in un unico blocco lineare che misura 180 cm x 60 cm x 216 cm ed è quindi ideale per arredare piccoli spazi o monolocali open space. Ha tutto quello che serve per godersi uno spazio attrezzato.

4 modelli di Cucina Athena Mondo Convenienza
Cucina Athena in diverse finiture di colore e materiali – foto Mondo Convenienza – designmag.it

Athena è disponibile in diverse finiture di colore e materiali ma si compone sempre di una base con un cassetto e un’anta da 60 cm, una base per il forno da 60 cm, il mobile sottolavello da 60 cm a un’anta, uno zoccolo da 12 cm, il top con altezza di 4 cm, un’alzatina da 180 cm, un cappa filtrante, e un lavello con 1 vasca (senza miscelatore), forno e piano cottura incluso.

Tutto questo lo pagate solo 598 euro. Molto interessante, vero?

Gestione cookie