Storia al capolinea, tu come vivi la rottura? Te lo svela il segno zodiacale

Storia al capolinea, come affronti la rottura? A svelartelo è il tuo segno zodiacale: ecco cosa rivela di te!

Vivere, attraversare e superare la fine di una relazione può essere molto difficile. In particolar modo è il nostro modo di agire nelle situazioni più difficili e, quindi, la nostra personalità, a decretare come affronteremo la fine di una storia. E se fosse il nostro segno zodiacale a rivelarci più nel dettaglio come potremmo vivere la rottura?

Come sappiamo, il segno zodiacale rivela una parte nascosta del nostro carattere. Tende perlopiù a descrivere quelle che sono alcuni dei tratti salienti della nostra personalità. Ed allo stesso modo, il segno zodiacale, ci consente di conoscere a fondo anche le persone che fanno parte della nostra vita.

Pertanto, attraverso i 12 segni dello zodiaco possiamo conoscere al meglio le infinite sfaccettature della nostra personalità. Ebbene, sarà proprio l’oroscopo a rivelarci in che modo saremmo capaci di vivere la fine di un amore. 

Segni zodiacali in amore: come reagiscono quando una storia finisce

La fine di una storia comporta un percorso che richiede tempo. Si riflette su ciò che è stato, si accetta la rottura ed in qualche modo si va avanti. Ma tutti reagiscono allo stesso modo? Non proprio. Cosa ci rivelano i segni zodiacali a tal proposito?

segni zodiacali amore al capolinea
Come reagiscono i segni zodiacali alla fine di una storia (designmag.it)
  • Ariete, Toro, Sagittario: sono quelli che forse tendono a lasciarsi ben presto la fine di una storia alle spalle. Pensano a ciò che è stato, riflettono su come è andata e magari rimuginano per un breve tempo pensando a cosa si poteva fare per far funzionare le cose. Tuttavia, ben presto accettano che si tratta di una storia ormai chiusa e possono solo guardare avanti.
  • Gemelli, Cancro, Bilancia: da buoni romantici quali sono, i nati sotto questi segni sono accomunati dal fatto che hanno bisogno di un certo tempo per poter metabolizzare la rottura. Sono sempre speranzosi che tutto possa tornare com’era e per questo tendono a lasciare la porta sempre aperta, non si sa mai che qualcuno decida di tornare…
  • Leone, Scorpione, Acquario: tendono a chiudersi in sé stessi ed a riflettere da soli sulla fine della loro storia. Il Leone, grande e grosso com’è non ammetterà mai ad alta voce di star soffrendo per amore. Allo stesso modo i nati sotto lo Scorpione, da sempre rinchiusi in questa corazza. Mentre i nati sotto il segno dell’Acquario, cercano di prenderla con più filosofia accettando che si è trattato di qualcosa che si è concluso e che è giunto il momento di voltare pagina.
  • Capricorno, Pesci, Vergine: sono quelli che per superare la cosa hanno bisogno di rimuginare e pensare di continuo a quella storia ed a ciò che li fa più stare male, spesso lasciandosi andare a drammi e pianti disperati. Ma ad un certo punto, evolvono e capiscono che da quella storia possono uscirne più forti al fine di incontrare la persona giusta e vivere il vero amore.
Impostazioni privacy