Teuco in mostra a MadeExpo a Milano

Teuco sarà a MadeExpo 2011 con l'installazione La Casa degli Sguardi firmata Luca Scacchetti

teuco made expo 2011
 
È iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per l’appuntamento MadeExpo, la fiera internazionale dell’edilizia e dell’architettura che si svolgerà a Milano dal 5 all’8 ottobre 2011. Proprio in occasione di questo importante Salone, la celebre azienda Teuco parteciperà alla mostra dal titolo Social Home Design – Abitare il futuro con un’importante installazione nata dalla collaborazione con l’architetto Luca Scacchetti. Il risultato è “La Casa degli Sguardi”, una vera e propria casa di circa di circa 200 mq circondata da uno spazio verde con tanto di orto urbano!
Si chiama “La Casa degli Sguardi” ed è l’installazione ideata e progettata dallo studio d’architettura Luca Scacchetti per Teuco e presentata in occasione della mostra Social Home Design – Abitare il futuro che si svolgerà dal 5 all’8 ottobre 2011 in concomitanza con MadeExpo 2011.
 
L’idea da cui nasce questo progetto è la volontà di creare una casa dove l’ambiente interno dialoga con l’esterno creando uno spazio unico. Il risultato è un’abitazione tipo prefabbricata di circa 200 mq circondata da uno spazio verde dotato anche di orto botanico.
 
Teuco sarà il protagonista della stanza da bagno con un’installazione composta da una coppia di lavabi, vasca e specchi retroilluminati realizzata interamente in Duralight®, l’innovativo materiale brevettato prodotto e lavorato in esclusiva da Teuco.
 
Si tratta di un materiale composito in solid surface caratterizzato da elevate qualità estetiche e strutturali. In particolare, si tratta di un materiale con elevata plasmabilità e la versatilità che permettono di ottenere forme innovative e originali. La sua particolare formula garantisce inoltre resistenza alla luce e agli urti.

Impostazioni privacy