Tazze di design: le più belle per fare colazione con stile

Le tazze di design renderanno ancor più piacevole il tuo risveglio. Scegli il modello che fa per te e che risponde al meglio alle tue esigenze.

Simpatica tazza per la colazione


Le tazze di design non sono dei semplici oggetti belli da vedere ma rappresentano qualcosa di estremamente personale. Questo accessorio ci accompagnerà nei vari momenti della giornata, facendoci sentire davvero a casa. Sarà un vero piacere risvegliarsi la mattina e sorseggiare un buon caffè nella nostra tazza o una buona camomilla prima di coricarci a letto. Le tazze di design si riveleranno utilissime anche per un tè con le amiche nel pomeriggio o per una tisana rilassante sul posto di lavoro. Dai un’occhiata alle più belle per fare colazione con stile.

La colazione è un momento speciale che bisogna vivere con rilassatezza e tranquillità. Un buon risveglio renderà più piacevole l’intera giornata. Non lasciare nulla al caso ma scegli con cura gli accessori da cucina per la tua colazione perfetta.

Le tazze colazione personalizzate sono un’ottima idea regalo oltre che un accessorio unico nel suo genere. Le opzioni di personalizzazione sono molteplici: si parte dalle semplici scritte con frasi e pensieri affettuosi o divertenti, alle fotografie di persone care, del partner o dei propri figli.

Chi è alla ricerca di tazze di design dall’aspetto stravagante non sbaglierà scegliendo quelle di Mizar , dove due tranquilli omini pescatori affondano la loro bustina di tè come fosse una canna da pesca. Pratica e funzionale la tazza per colazione disegnata da Samantha Ulrich, un volto con bocca aperta che funge da porta biscotti.

Le tazze colazione Bialetti sono vivaci e colorate, perfette per un risveglio frizzante e allegro. Anche le tazze colazione Guzzini seguono un po’ lo stile di Bialetti, proponendo accessori per la colazione con dettagli colorati nelle diverse tonalità.

Con le tazze colazione Ikea, la colazione diventerà un momento speciale da trascorrere da soli o insieme alla famiglia. L’assortimento è vasto e risponde a gusti e stili differenti. Bjudning è una tazza in vetro particolareggiata da pennellate colorate, Jamnt è retrò e romantica, Fargrik semplice e colorata. Davvero interessanti le tazze di design della collezione Stockholm realizzate con materiali naturali, leggeri ma resistenti.

Il catalogo Thun tazze colazione saprà distinguersi fra tutti per lo stile peculiare dei prodotti della nota azienda sudtirolese. Le collezioni più interessanti sono Caffè al Volo, con decorazioni di angioletti e puttini, e Orianne, la nuova collezione proposta per il 2015, caratterizzata da tonalità delicate e motivi naturali.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa