Zucchetti e Kos: il matrimonio per il bagno Made in Italy

Zucchetti e Kos: il matrimonio per il bagno Made in Italy

I marchi italiani Zucchetti e Kos, dedicati all’arredo bagno Made in Italy, compiono quattro anni di matrimonio

da in Arredamento, Arredamento Bagno, Aziende, Ceramiche
Ultimo aggiornamento:

    I marchi italiani Zucchetti e Kos, dedicati all’arredo bagno Made in Italy, compiono quattro anni di matrimonio. Kos inizia la sua attività nel 1998 come azienda produttrice di vasche idromassaggio e cabine doccia multi-funzione e dal 2001 si affida all’esperienza del duo Ludovica+Roberto Palomba, art director e designer dell’intera produzione. Un incontro che in pochi anni ha dato vita ad un’unica e inedita raccolta di microarchitetture domestiche: vasche, box multifunzione, piatti doccia, lavabi dall’estetica scultorea e dall’ergonomia innovativa, in grado di reinventare tipologicamente e morfologicamente l’ambiente bagno. E’ nel 2007 che Kos entra a far parte del Gruppo Zucchetti.

    Due marchi leader nel panorama internazionale del design per l’ambiente bagno si uniscono con la volontà di cogliere tutte le nuove possibilità di questo spazio della casa, ideando prodotti di design coordinati, dalla forte personalità, rivolti a diverse aree di gusto e capaci di caratterizzare e ridisegnare un ambiente definendo un vero e proprio stile di vita.

    Oggi il Gruppo Zucchetti.Kos propone un nuovo mondo bagno che si configura come esperienza spaziale.

    Tecnologie all’avanguardia, cura di ogni dettaglio, permettono di garantire in ogni momento la massima qualità del prodotto e di integrare un oggetto di design altamente industrializzato in ogni tipo di ambiente domestico.

    Il marchio Zucchetti.Kos esprime scelte di gusto diversificate come il buon Made in Italy sa fare e si rivolge ad un consumatore che elegge il benessere a valore primario e che desidera circondarsi di oggetti unici, da sperimentare e vivere ogni giorno.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento BagnoAziendeCeramiche
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI