Villeroy & Boch presenta il catalogo prodotti per il 2017

Piatti, tazze e altri prodotti compongono il nuovo catalogo Villeroy & Boch 2017, una linea ricca di proposte per rendere elegante e stilosa la casa.

Villeroy & Boch presenta il catalogo prodotti per il 2017

Il catalogo prodotti Villeroy & Boch 2017 promette di rendere la tavola bella ed elegante, grazie a piatti, interi set di porcellane e accessori di qualità. Le proposte del nuovo anno seguono principalmente due direttrici. Da un lato troviamo gli articoli minimal e in stile moderno, caratterizzati da superfici pulite, linee semplici e forme squadrate oppure sinuose. Dall’altro, riconosciamo prodotti decorati con piccoli fiorellini, disegni a tema birds e profili colorati. Inoltre, fra le proposte Villeroy & Boch Italia troviamo pure rubinetti e sanitari di grande stile. Scoprite con noi l’intera collezione!

Le porcellane Villeroy & Boch sono fra le proposte più ambite per allestire la tavola. Leader del settore, il brand presenta una serie di collezioni piene di stile. Un esempio è costituito dalla linea New Wave, un’elegante serie di tazze, piatti, ciotole e antipastiere di design, contraddistinte dalle tipiche linee a onda. Si tratta di una delle collezioni più amate del marchio, una proposta che continua a incontrare l’apprezzamento di quanti amano apparecchiare con servizi in stile moderno.

Il catalogo Villeroy & Boch 2017 accoglie anche prodotti dal carattere più romantico, come quelli delle linee Amazonia, Mariefleur e Quinsai Garden. Per tutte e tre le collezioni, protagoniste sono le superfici floreali, impreziosite con disegni multicolor e qualche grazioso motivo birds. Scorgiamo teiere, tazze e piatti Villeroy & Boch pieni di brio e colore, ideali soprattutto per apparecchiare con stile la tavola durante la primavera! Non mancano dettagli speciali declinati a tema pasquale. Tra questi, le deliziose tovagliette americane con disegni a tema. Nella nostra gallery, ad esempio, troverete i modelli con motivi di galline e profili verdi.

Naturalmente, come per le proposte dello scorso anno, concorre a definire i prodotti 2017, anche il catalogo sanitari Villeroy & Boch. In questo ambito, si distinguono soprattutto le vasche moderne con design a barchetta e base in legno e gli altri accessori in ceramica per il bagno, con sottili profili a rilievo. Rubinetterie minimal in nero e acciaio completano la serie, offrendo il massimo dell’eleganza anche per l’arredamento di questa zona della casa.

Occhio alle offerte degli outlet Villoery & Boch. Qui, potreste trovare interessanti piatti fuori produzione a prezzi vantaggiosi, ciotole, vasi in vetro e altri articoli. Vorreste saperne di più? Che ne direste di dare uno sguardo alla nostra fotogallery? Abbiamo raccolto le creazioni da non perdere del brand!

avatar autore

Parole di Palma Salvemini