Villeroy & Boch presenta il catalogo prodotti per il 2017

Piatti, tazze e altri prodotti compongono il nuovo catalogo Villeroy & Boch 2017, una linea ricca di proposte per rendere elegante e stilosa la casa.

[galleria id=”11309″]Il catalogo prodotti Villeroy & Boch 2017 promette di rendere la tavola bella ed elegante, grazie a piatti, interi set di porcellane e accessori di qualità. Le proposte del nuovo anno seguono principalmente due direttrici. Da un lato troviamo gli articoli minimal e in stile moderno, caratterizzati da superfici pulite, linee semplici e forme squadrate oppure sinuose. Dall’altro, riconosciamo prodotti decorati con piccoli fiorellini, disegni a tema birds e profili colorati. Inoltre, fra le proposte Villeroy & Boch Italia troviamo pure rubinetti e sanitari di grande stile. Scoprite con noi l’intera collezione!

Le porcellane Villeroy & Boch sono fra le proposte più ambite per allestire la tavola. Leader del settore, il brand presenta una serie di collezioni piene di stile. Un esempio è costituito dalla linea New Wave, un’elegante serie di tazze, piatti, ciotole e antipastiere di design, contraddistinte dalle tipiche linee a onda. Si tratta di una delle collezioni più amate del marchio, una proposta che continua a incontrare l’apprezzamento di quanti amano apparecchiare con servizi in stile moderno.

Il catalogo Villeroy & Boch 2017 accoglie anche prodotti dal carattere più romantico, come quelli delle linee Amazonia, Mariefleur e Quinsai Garden. Per tutte e tre le collezioni, protagoniste sono le superfici floreali, impreziosite con disegni multicolor e qualche grazioso motivo birds. Scorgiamo teiere, tazze e piatti Villeroy & Boch pieni di brio e colore, ideali soprattutto per apparecchiare con stile la tavola durante la primavera! Non mancano dettagli speciali declinati a tema pasquale. Tra questi, le deliziose tovagliette americane con disegni a tema. Nella nostra gallery, ad esempio, troverete i modelli con motivi di galline e profili verdi.

Naturalmente, come per le proposte dello scorso anno, concorre a definire i prodotti 2017, anche il catalogo sanitari Villeroy & Boch. In questo ambito, si distinguono soprattutto le vasche moderne con design a barchetta e base in legno e gli altri accessori in ceramica per il bagno, con sottili profili a rilievo. Rubinetterie minimal in nero e acciaio completano la serie, offrendo il massimo dell’eleganza anche per l’arredamento di questa zona della casa.

Occhio alle offerte degli outlet Villoery & Boch. Qui, potreste trovare interessanti piatti fuori produzione a prezzi vantaggiosi, ciotole, vasi in vetro e altri articoli. Vorreste saperne di più? Che ne direste di dare uno sguardo alla nostra fotogallery? Abbiamo raccolto le creazioni da non perdere del brand!

Impostazioni privacy