Vienna Design Week 2017: date, programma e biglietti della manifestazione

Manca poco alla Vienna Design Week 2017, l'evento dedicato al mondo del design e non solo, in programma nella splendida capitale austriaca. Ecco allora date, biglietti e altre informazioni utili da conoscere, per paretciparvi.

La Vienna Design Week 2017 sta per iniziare. Si tratta del più grande festival di design austriaco, che comprende una gran varietà di località in tutta Vienna. A curare l’evento, Lilli Hollein, che ha portato la settimana del design austriaco alla sua undicesima edizione. Lo scopo dell’evento è quello di divulgare i processi di creazione e di produzione e il lavoro sperimentale, incoraggiando il design locale. La Vienna Design Week mette in scena la città austriaca trasformandola in un vero e proprio showroom del design. Scopriamo allora date, programma e biglietti della manifestazione.

La Vienna Design Week 2017 si terrà nella capitale austriaca, dal 29 settembre all’8 ottobre 2017. In questa occasione, la splendida città di Vienna diventerà uno showroom del design, un luogo d’incontro per i professionisti e per gli appassionati del settore, e non solo.

Il Festivalzentrale è il punto focale dell’evento, scena della cerimonia di apertura e di tanti altri appuntamenti in programma. Qui, il programma è ricco di mostre e di presentazioni, nonchè di luoghi allestiti appositamente per i dopo mostra, delle caffetterie pop-up accoglienti e suggestive, dove riunirsi per chiacchierare e scambiarsi opinioni.

Nel punto focale della Vienna Design Week 2017 potrete trovare tutte le informazioni necessarie, per non perdere gli appuntamenti e gli eventi più belli, in programma nella capitale austriaca. Oltre al servizio navetta Peugeot, disponibile gratuitamente nei due sabati della Vienna Design Week, qui potrete trovare l’ufficio temporaneo con tutte le informazioni sul festival.

Oltre agli appuntamenti organizzati esclusivamente a cura della Vienna Design Week, da non perdere i progetti partner del programma, che contribuiscono in modo significativo alla varietà e alla qualità del festival. Aziende, musei, istituzioni, gallerie e studi di design provenienti dalla Germania e dall’estero colgono l’opportunità per presentarsi durante la settimana del design austriaco, con mostre, conferenze e workshop, nonché installazioni, sperimentazioni e altro ancora.

Fra gli appuntamenti in Europa, dedicati al design, in programma per la stagione autunnale 2017, da non perdere anche il London Design Festival 2017, organizzato nella capitale londinese, dal 16 al 24 settembre.

Impostazioni privacy