Tazze Alessi Storie a colazione per la Giornata dell’Infanzia

Tazze Alessi Storie a colazione per la Giornata dell’Infanzia

Le sei tazze con piattino Alessi, della linea Storie a Colazione, nascono dalla collaborazione tra Alessi e Ai

da in Alessi, Arredamento Cucina, Ceramiche
Ultimo aggiornamento:

    Le tazze Alessi Storie a Colazione, che vedete nelle immagini, nascono dalla collaborazione tra Alessi e Ai.Bi, e sono decorate con illustrazioni che rappresentano dei brevi racconti, per avvicinarsi al mondo dei bambini, a cui questo progetto è interamente dedicato.

    La designer Miriam Mirri ha realizzato per la linea A di Alessi, questa splendida collezione composta da sei tazze con piattino decorate con illustrazioni che rappresentano dei brevi racconti che hanno come protagonista “Niki“, un simpatico personaggio che accompagnerà la colazione o la merenda di adulti e bambini.

    E’ questo il prodotto del 2009 scelto per rappresentare il progetto “La fabbrica dei sogni”, nato dalla partnership tra Alessi e Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini avviata nel 2006 per “adottare” e trasformare in realtà i sogni dei bambini che vivono nei tanti orfanotrofi del mondo.

    La collezione realizzata da Alessi per la raccolta di fondi in favore di Ai.Bi, è stata recentemente presentata in un incontro, al quale erano presenti anche dei bambini che sono stati invitati a decorare alcune tazze, cinquanta in totale, che saranno esposte presso la vetrina del negozio Alessi di corso Matteotti 9 a Milano dal 17 al 23 novembre, per poi essere restituite ai bambini che le hanno create.

    Le tazze “Storie a colazione” si possono acquistare in tutti i negozi di casalinghi Alessi e nel Flagship Store Alessi di Corso Matteotti.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AlessiArredamento CucinaCeramiche
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI