Stufe a pellet Palazzetti catalogo 2013: design e funzionalità in tutti i modelli

Stufe a pellet Palazzetti catalogo 2013: design e funzionalità in tutti i modelli

Tutti i modelli di stufe a pellet Palazzetti nel catalogo 2013, prodotti di grande design e funzionalità

da in Arredamento, Aziende, Termoarredo
Ultimo aggiornamento:

    Belle e funzionali, le stufe a pellet Palazzetti nel catalogo 2013 superano ogni tipo di aspettativa. I prodotti dell’azienda, infatti, si caratterizzano per l’elevata qualità dei materiali scelti, la cura dei dettagli e il design elegante, adatto ad ogni tipo di ambiente. Tra le stufe a pellet, i modelli in acciaio, in maiolica e in legno, tutti garantiti in quanto a efficenza, sicurezza e funzionalità. Palazzetti, inoltre, offre anche quattro differenti sistemi di riscaldamento. Si può scegliere tra le stufe a pellet ermetiche, quelle silenziose, ad aria o idro.

    Un modello originale, diverso da quelli che solitamente si vedono in commercio, è la stufa a pellet La Graciosa, caratterizzata da una solida struttura in acciaio verniciato, con facciata in hot stone lavorata a cuori. Un prodotto firmato dalla stilista spagnola Agatha Ruiz de la Prada, con una portina realizzata in vetro e maniglia di apertura a scomparsa. La stufa si completa di un ampio cassetto di raccolta cenere e telecomando di serie.

    Tra gli altri prodotti che meritano di essere citati, figura Scricciola, una stufa dalle dimensioni compatte, adatta anche alle abitazioni di piccola metratura. Con una potenza di 6 kw e un rendimento di oltre il 94%, questo modello vanta numeri da grandi prestazioni. Caratterizzata da una struttura in metallo, impreziosita dal top in ceramica, con portina, focolare e braciere in ghisa e caldaia che monta il nuovissimo sistema di caricamento a stella.

    Raffinata ed elegante, la stufa a pellet o a legna Laura, composta da una struttura realizzata con refrattari pregiati per il massimo accumulo del calore, da un focolare interamente in ghisa di elevato spessore con grecature. Un prodotto disponibile in quattro colori, capace di arredare un ambiente, oltre che renderlo caldo e accogliente.

    Tutti i modelli di stufe a pellet Palazzetti sono silenziosi e dotati di sistemi di programmazione all’avanguardia, controllabili anche da dispositivi remoti come smartphone e tablet.

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoAziendeTermoarredo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI