Sedie trasparenti: le proposte del 2017 per gli interni di casa, da Kartell a Ikea

Vi presentiamo tutte le proposte più interessanti di sedie trasparenti 2017, i modelli interamente in policarbonato e le versioni più originali combinate. Scopritele con noi!

da , il

    Piacciono sempre di più le sedie trasparenti! Le proposte del 2017 conferiscono nuova eleganza all’arredamento della casa. Da Kartell a Ikea, i modelli realizzati in policarbonato con seduta e schienale trasparente, riescono a conferire una straordinaria sensazione di leggerezza agli interni. Dalle creazioni dallo stile essenziale, d’ispirazione spiccatamente moderna, fino alle versioni contemporanee, ispirate alle linee tipiche della tradizione, vi presentiamo i modelli da non perdere di sedie trasparenti 2017. Seguiteci per scoprirle nel dettaglio!

    L’estetica che caratterizza questa particolare tipologie di sedie, rappresenta il fattore che le rende particolarmente interessanti. Tanto che sono in molti a sceglierle per arredare casa. Del resto, alla leggerezza del design, si aggiunge anche la loro comodità. In policarbonato o metacrilato, sono facili da spostare e per niente pesanti. Modelli di questo tipo li troviamo da Driade. L’azienda presenta versioni con seduta e schienale in un’unica scocca a righe, poggiata su una base a quattro o cinque razze. Senza dubbio un modello accogliente e comodo, ideale per una seduta da ufficio ma anche per rinnovare la sala da pranzo senza ristrutturare.

    Fra le sedie trasparenti Calligaris, spiccano le versioni con schienale e seduta leggermente arrotondata, disponibili chiaramente in un ampio ventaglio di sfumature. Briose e coloratissime sono anche le creazioni firmate Magis, con elemento imbottito e schienale effetto mesh.

    Le sedie trasparenti Kartell sono tra le più raffinate. Scorgiamo tipologie essenziali in policarbonato giallo e articoli più originali come le proposte della linea Louis Ghost, con braccioli e dettaglio particolare sullo schienale. Il brand presenta anche sedie trasparenti per bambini da non perdere! Si tratta di tipologie a dondolo, declinate in giallo, fucsia, azzurro e grigio, perfette per rendere bella e divertente la stanza dei più piccoli!

    Cercate qualcosa di economico? A costi modici potete trovare le sedie trasparenti Ikea, tra i prodotti più ricercati anche delle sedute 2016 ad effetto mesh, e i modelli di Leroy Merlin. Pure in questo caso, potete contare su versioni moderne e tipologie d’ispirazione contemporanea, con elemento rotondo per poggiare la schiena.

    Ancora qualche spunto? Date uno sguardo alle immagini della gallery. Chissà che non riusciate a trovare le sedie trasparenti per il 2017 che fanno per voi!