Scavolini bagni: prezzi e modelli della collezione

Scavolini bagni: prezzi e modelli della collezione

Le novità per l’ambiente bagno firmate Scavolini Bathrooms

da in Arredamento, Arredamento Bagno, Cataloghi
Ultimo aggiornamento:

    Dal 2012, Scavolini ha dato vita a diverse collezioni complete per il bagno, soluzioni funzionali e innovative che completano l’offerta per l’arredo della casa. La qualità e il design di Scavolini Bathrooms, ossia Scavolini bagni, sono garantiti dalla collaborazione con gli studi di architettura tra i più rappresentativi del settore dell’arredo bagno che, insieme al dipartimento Design&Sviluppo Scavolini, hanno dato vita a soluzioni che per forma, materiali e finiture rappresentano un’offerta ricca e ad alto grado di personalizzazione.

    Arredare il bagno con attenzione è diventato un desiderio sempre più diffuso, complice una diffusione del benessere e la maggiore attenzione al corpo. Scavolini Bathrooms nasce proprio per rispondere a questa necessità, e grazie ai 50 anni di esperienza di Scavolini con le cucine, sono nate linee dal design funzionale, ergonomico e innovativo tutto made in Italy, realizzato in collaborazione Castiglia Associati. I bagni Scavolini sono inoltre il frutto di una ricerca di materiali innovativi e idrorepellenti che permettono a tutte le superfici di resistere per lungo tempo a contatto con l’acqua. 1800 componenti che comprendono mobili, accessori, sanitari, vasche e box doccia, con 40 lavabi esclusivi, 200 differenti finiture per le ante e i piani, e 30 sistemi di illuminazione.

    Scavolini Bathrooms non propone quindi solamente semplici collezioni di mobili per bagno, ma ambienti completi, confortevoli e personalizzabili.
    8 sono le linee proposte:

    • Aquo: soluzioni essenziali che lasciano ampio spazio a fantasia e creatività, permettendo di soddisfare ogni gusto individuale.
    • Baltimora: un programma modulare con forme e decori all’insegna di un’eleganza assoluta, senza tempo.
    • Font: la linea bagno che sfrutta la forza seducente del vetro per creare atmosfere delicate e giochi di luce.
    • Habi: l’evoluzione del concetto di bagno, inteso come spazio per il wellness.
    • Idro: la soluzione di arredo funzionale ed elegante.
    • Lagu: arredi dal design seducente e da una funzionalità perfetta.
    • Magnifica: soluzioni per un bagno esclusivo, prestigioso ed elegante.
    • Rivo: un progetto originale basato sul concetto di modularità e di estetica minimale.

    Comune denominatore di tutte le linee è la grande modularità, le molteplici finiture e colorazioni, e la minuziosa attenzione ai dettagli. Inoltre, in ogni modello Scavolini c’è anche attenzione alla massima comodità, con soluzioni che permettono di riporre gli oggetti in modo funzionale.

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento BagnoCataloghi
    PIÙ POPOLARI