Scavolini Bagno: arredare in armonia con te e la tua casa

Scavolini Bagno, le collezione della celebre azienda nate in collaborazione con lo studio di architettura Castiglia e Associati

[galleria id=”7005″]

Scavolini Bagno è la linea dedicata a questo ambiente, una collezione dove qualità e design la fanno da padrone, caratteristiche che solo un grande marchio può garantire. In più, Scavolini ha scelto di collaborare con lo studio di architettura Castiglia e Associati, uno più rappresentativi del settore dell’arredo bagno. Sono nate sei collezioni complete da bagno, che per forma, materiali e finiture rappresentano un’offerta molto ricca e personalizzabile. Proposte funzionali e innovative per rendere la sala bagno un ambiente funzionale e al tempo stesso una stanza di grande impatto estetico.

Aquo, la prima delle sei linee di Scavolini Bagno, offre arredi con forme, volumi e materiali capaci di assecondare spazi e gusto. La peculiarità del progetto Aquo sono le maniglie, caratterizzate da linee attuali, misure e modi di applicazione del sistema di apertura assolutamente personalizzabili. In metallo cromato o satinato con basi e cestelli estraibili e vani a giorno, con ante laccate blu, grigio titanio o nelle classiche sfumature del legno, Aquo si adatta ad ogni tipo di esigenza.

Molto più scenografici i complementi della collezione Font, anche questa disponibile in diverse finiture, con ante e coprifianchi in vetro, che danno vita ad un ambiente bagno di grande raffinatezza ed eleganza. Più minimal Haibi, ideale per chi ama lo stile contemporaneo. Protagonista di questa collezione la colonna lavabo free-standing One, incorniciata da una serie di contenitori a giorno in acciaio, con ripiani laccati opachi.

Nel progetto Lagu, altra collezione di Scavolini Bagno, gli spazi si moltiplicano e primeggiano i lavabi di forma circolare. Particolarmente carina la versione in Larice Morello con maxi specchio e lampade Contact. E ancora Idro, con scanalatura per l’apertura delle ante e una serie di elementi personalizzabili per un ambiente raffinato tutto da vivere. Infine, la collezione Rivo con mobili sospesi, caratterizzati da gole inclinate a 45°, vani a giorno e pensili.

Impostazioni privacy