Salone del Mobile 2012: Zucchetti Jingle, rubinetti by Ludovica+Roberto Palomba

Salone del Mobile 2012: Zucchetti Jingle, rubinetti by Ludovica+Roberto Palomba

In occasione del Salone del Mobile 2012, dal 17 al 22 aprile a Milano, Zucchetti presenterà Jingle, una nuova collezione di rubinetti disegnati da Ludovica+Roberto Palomba e dedicata ad un pubblico evoluto, attento alla qualità, amante della concretezza e allo stesso tempo attento a cogliere gli ultimi trend del design

da in Arredamento Bagno, Aziende, Designer, Rubinetteria, Salone Del Mobile e Fuorisalone 2016
Ultimo aggiornamento:

    zucchetti rubinetti salone

    In occasione del Salone del Mobile 2012, dal 17 al 22 aprile a Milano, Zucchetti presenterà Jingle, una nuova collezione di rubinetti disegnati da Ludovica+Roberto Palomba e dedicata ad un pubblico evoluto, attento alla qualità, amante della concretezza e allo stesso tempo attento a cogliere gli ultimi trend del design. Si tratta di un disegno giovane, estremamente contemporaneo, ideale soprattutto per quei locali o quegli hotel concepiti come veri templi di design. ‘Compatto e squadrato, friendly e attuale, Jingle è un oggetto giovane, in ogni senso. E’ un progetto moderno, perché semplice ed immediato.’

    I progetti di industrial design, interior e architettura di Ludovica+Roberto Palomba sono basati sull’analisi del cambiamento dei comportamenti, così loro mission è diventata quella di generare luoghi e prodotti destinati a condividere la vita con chi li sceglie in maniera intima ed emozionale, così l’ambiente bagno si dismostra particolarmente adatto.

    Crediamo che i buoni progetti esistano già in una sorta di immaginario collettivo e che il nostro lavoro consista nell’individuare questi bisogni inconsci, dare loro forma e accompagnarli nel mondo. Un prodotto, che sarà scelto da un’infinità di persone a noi sconosciute, risulterà così sorprendentemente familiare sin dal primo sguardo rivelano quelli che ormai sono degli esperti, quasi insuperabili nel campo del bath design, spesso per Zucchetti, che da poco ha compiuto gli 80 anni.

    La massima sulla quale si basa il loro lavoro si può riassumere nel solo concetto di evident Design, come lo chiamano loro, dedicato allo stare bene, in pace con se stessi, negli spazi più intimi della casa.

    Potrete ammirare Jingle al Polo Fieristico di Milano Rho-Pero, al Padiglione 24, stand D14-D18.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento BagnoAziendeDesignerRubinetteriaSalone Del Mobile e Fuorisalone 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI