Rubinetti Bilò di Signorini

Rubinetti Bilò di Signorini

Bilò è una delle collezioni di rubinetti di design della ditta toscana Signorini

da in Arredamento Bagno, Arredamento hi-tech, Rubinetteria
Ultimo aggiornamento:

    Signorini è un’azienda innovativa che offre una serie di prodotti per il bagno dalle linee di design e di tendenza tra cui spicca decisamente la collezione di rubinetti Bilò.

    Signorini è una ditta di rubinetterie fondata in Toscana da Pietro Signorini nel primo dopoguerra e ancora oggi leader nel campo dei sanitari grazie alla progettazione di linee innovative e di design in grando di stare al passo con i tempi.

    Tra le molte collezioni di rubinetti, Bilò è una delle più originali. Si presenta con un’estetica accattivante e con una serie interessante di caratteristiche studiate per il risparmio energetico e la riduzione del consumo d’acqua.

    Oltre a curare l’estetica Signorini realizza prodotti al passo con la tecnologia. Le due leve di controllo dell’acqua calda e fredda sono montate su un unico asse verticale per una migliore funzionalità ed una riduzione dei consumi d’acqua e dell’energia relativa alla produzione d’acqua calda.

    La collezione Bilò di Signorini è qualcosa di davvero innovativo e mai visto prima.

    Il modello più interessante della collezione è senza dubbio un rubinetto dalla posizione decisamente particolare: sul soffitto!

    Si tratta di una soluzione molto originale che cambia la consueta posizione del rubinetto a cui siamo abituati. L’acqua cade così perpendicolarmente dall’alto verso il lavabo creando un effetto scenografico speciale.

    Dalle linee essenziali e pulite questo rubinetto è un vero e proprio elemento di design in grado di rivoluzionare la concezione stessa di questo complemento d’arredo.

    Il rubinetto verticale Bilò è ideale per chi desidera una casa moderna in grado di stupire!

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento BagnoArredamento hi-techRubinetteria
    PIÙ POPOLARI