Rubinetteria Axor Hansgrohe: rubinetti a forma di stella da Citterio

Rubinetteria Axor Hansgrohe: rubinetti a forma di stella da Citterio

la nuova rubinetteria con manipola a forma di stella disegnata da Antonio Citterio per Axor Hansgrohe

da in Arredamento Bagno, Citterio, Primo Piano, Rubinetteria
Ultimo aggiornamento:

    Axor citterio

    Non è la prima volta che vi parliamo della straordinaria collezione di rubinetti ideata dal Axor, marchio design della celebre azienda tedesca Hansgrohe. Si tratta infatti di una collezione nata dalla collaborazione con alcuni dei più prestigiosi nomi del panorama mondiale del calibro di Philippe Stark, Patricia Urquiola, Massaud e molti altro ancora. Dall’incontro tra Axor e il designer italiano Antonio Citterio è nata la linea Axor CitterioM, una collezione di oltre 60 elementi costituita da una gamma davvero ampia di miscelatori e accessori. Trra le ultimissime novità entrate in collezione c’è un simpatico rubinetto a forma di stella!

    Si chiama Axor CitterioM ed è la collezione di elementi disegnata e progettata dal designer italiano di fama internazionale Antonio Citterio in collaborazione con Toan Nguyen per Axor, marchio design della rinomata azienda tedesca Hansgrohe.

    Si tratta di una linea completa di oltre 60 elementi costituita da una gamma ampia di miscelatori e accessori.
    L’ultima novità entrata a far parte della collezione Axor CitterioM è una rubinetteria con manopola a stella caratterizzata da un design elegante e disponibile nella sola finitura cromata.

    Anche la nuova rubinetteria è dotata dell’innovativa tecnologia EcoSmart che permette di ridurre il consumo d’acqua fino a 5 l/m senza diminuire il comfort e aumentando al contempo il volume dell’erogazione. Questo è reso possibile attraverso l’impiego di speciali diffusori in grado di incamerare particelle di aria nell’acqua rendendo così il getto più vaporoso e confortevole.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento BagnoCitterioPrimo PianoRubinetteria
    PIÙ POPOLARI