Primark Home presenta la nuova collezione per la primavera 2018

La nuova collezione Primark Home primavera 2018 è composta da numerose e affascinanti novità con le quali arredare la propria casa. Il catalogo comprende accessori ricercati e glamour irresistibili e pop. Scoprite tutte le novità della collezione Primark Home 2018 per la primavera.

[galleria id=”12239″]

Primark Home presenta la nuova collezione primavera 2018 e all’interno del catalogo ha inserito una serie di complementi di arredo ricercati e strepitosi che vi conquisteranno. Primark casa punta tutto sulle forme che hanno caratterizzato la scorsa stagione calda e che continuano ad affascinare. Cactus, ananas e unicorni sono i protagonisti di questa collezione fatta di accessori e complementi che non possono passare inosservati. Oltre all’oggettistica, si fanno spazio anche una serie di prodotti tessili, come il copripiumino Primark, i plaid e le coperte fantasia e gli splendidi e caldi cuscini. Scoprite su DesignMag.it tutte le novità Primark Home primavera 2018.

Accessori Primark Home primavera 2018

primark home primavera 2018  scaffale

[didascalia fornitore=”ALTRO”]Scaffale da parete in stile industriale di Primark Home primavera 2018

Gli elementi che affollano maggiormente il catalogo Primark casa sono gli accessori e hanno tutti una forte anima pop. Tra questi troviamo i cactus, che sono stati utilizzati sia come lampade al neon da tavolo, sia come elementi decorativi inseriti all’interno di capsule di vetro che come porta gioielli in metallo verde menta. Accanto a questi troviamo gli ananas, tra i quali distinguiamo diversi portafoto di design in metallo dorato. Fanno la loro comparsa anche gli unicorni e i fenicotteri, tra le creature maggiormente amate in queste ultime stagioni.

primark home primavera 2018  specchi

Specchi squadrati da parete Primark Home primavera 2018

Tra gli accessori Primark Home 2018 ci sono anche diversi porta candele, da quelli contenuti in giara fino alle proposte in bicchieri di cemento grigio e dettagli oro. Molto belle le bacheche, adatte a chi vuole avere sempre tutto sotto controllo. Tra le varie creazioni ci sono quelle con cornice in legno e interno in rete metallica ma anche delle lavagne nere a forma di fumetto. Da non perdere inoltre gli specchi da parete dalla forma squadrata e con cordoncino a vista.

primark home primavera 2018 sedia

Sedia con altri elementi tessili Primark Home

La collezione prevede delle deliziose lampade Primark, tra le quali distinguiamo modelli da parete e da tavolo. Ci sono quelle pop, come le creazioni a forma di nuvola o unicorno. Queste sono ideali se state cercando delle lampade divertenti per la cameretta dei per bambini. A queste si aggiungono quelle da tavolo, dalle proposte in stile industriale fino alle creazioni neon.

Biancheria Primark Home primavera 2018

primark home primavera 2018 biancheria

Biancheria da letto Primark Home primavera 2018

Per quanto riguarda la biancheria, Primark offre una serie di soluzioni per arricchire il divano e la camera da letto. Tra queste troviamo innanzitutto i cuscini, da quelli quadrati fino alle proposte oblunghe. I vari modelli sono stati realizzati in tessuti morbidi e leggeri, proposti in tonalità pastello, come rosa e verde menta, ma anche in altre più intense e scure, come il blu notte. Da non perdere il copripiumino Primark Home caratterizzato da disegni floreali e i vari plaid tinta unita o a quadretti.

Lasciatevi conquistare da tutte le ultime novità del catalogo Primark Home Italia e scegliete ciò che ritenete più adatto ai vostri gusti.

Impostazioni privacy