Portariviste di design: da Ikea a Kartell i più belli e funzionali

Per rendere confortevole il salotto o l'angolo studio, è fondamentale disporre di portariviste di design. Dalle proposte Ikea a Kartell, scoprite con noi i modelli più belli!

[galleria id=”9357″]

Cercate portariviste di design? Da Ikea a Kartell, vi presentiamo i modelli più belli e funzionali! Quando si tratta di arredare la casa e renderla confortevole, tutti pensiamo subito ai mobili più importanti come il tavolo da pranzo o la cucina. In realtà, a rendere piacevole l’abitare sono proprio i piccoli accessori, tutti i complementi d’arredo che semplificano la vita e trasformano l’appartamento in un ambiente domestico accogliente. Accanto al salotto o alla scrivania, non potranno mancare, dunque, dei portariviste. Seguiteci per scoprire i modelli più interessanti!

Chi non ama concedersi un momento di relax, seduto sul divano a sfogliare qualche rivista? Per godersi a pieno il tempo libero, è fondamentale disporre di un complemento d’arredo che consenta di tenere sempre a portata di mano i giornali e tutti i magazine preferiti. B&B Italia, propone portariviste in legno a forma di panca, accostabili a diversi sistemi di sedute ma soprattutto a divani senza schienale o braccioli, composizioni frequenti per i salotti moderni e di design. Sono sormontati da elementi contenitori ricurvi, in pelle. Il fascino del vetro caratterizza gli accessori firmati Fiam, anche questa volta con pezzi curvi, sostenuti da appoggi in acciaio cromato. Più ampia è la selezione dei modelli Estel: il marchio realizza diverse soluzioni per arredare con stile, ispirati prevalentemente ai portariviste in pelle dal design classico. Troviamo nel suo catalogo, cesti rettangolari con motivo a intreccio, modelli con superficie liscia e impunture a vista, oltre a creazioni con silhouette svasata verso l’alto. Punta sui complementi da fissare a parete il colosso svedese dell’arredamento: i portariviste Ikea sono facili da montare e assicurano il minimo ingombro, grazie al design sottile dallo stile contemporaneo.

La ricerca di originalità e qualità dei materiali caratterizza la produzione Julia Arredo Cuoio. L’azienda propone elementi con struttura in acciaio cromato rivestita in cuoio, ideali per arredare una casa in stile moderno. L’accessorio si fa a tre scomparti con le soluzioni proposte da Gamma & Bross; il portariviste in metallo è formato da struttura in alluminio lucidato e metacrilato opalino. Vezzosi investe, invece, sulla comodità del carrello: le sue proposte sono facili da spostare da una stanza all’altra, adattandosi alle diverse esigenze dell’abitare. Sono realizzate in legno verniciato grigio con ruote sul bordo inferiore. Spiccano su tutti per il design insolito, infine, i portariviste Kartell con forma a ventaglio. Presentano una silhouette a raggiera, messa in risalto dalla colorazione accesa e intensa.

Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per ammirare tutti i portariviste da design più belli. Voi quale vorreste avere a casa?

Impostazioni privacy