Nuove sedute da Amy Lau e S. Harris

Nuove sedute da Amy Lau e S. Harris

Dalla collaborazione tra Amy Lau e S

da in Divani & Salotti, Interior Design, Poltrone, Sedie di Design
Ultimo aggiornamento:

    Dalla collaborazione tra la designer di New Yok Amy Lau e l’azienda produttrice di tessuti S. Harris è da poco nata una collezione di sedute imbottite colorate e moderne.

    Amy Lau è una designer che lavora dal 2001 con grande successo presso il suo studio personale nel quartiere West Chelsea di New York e realizza diversi complementi d’arredo e accessori di grande qualità.

    Per le sue creazioni si ispira alla natura e all’arte astratta di cui è molto appassionata e realizza oggetti caratterizzati da linee moderne ed eleganti.

    S. Harris è invece una storica manifattura fondata nel lontano 1906 che realizza tessuti di alta qualità per interior design.

    Dalla collaborazione tra la manifattura S. Harris e la designer newyorkese è nata una linea di prodotti caratterizzati da tessuti con motivi geometrici e moderni influenzati in modo diretto dal mondo dell’arte moderna.

    Si tratta di divani e poltroncine di diversa forma e dimensione realizzati da una struttura in legno e da morbide imbottiture rivestite dai tessuti coloratissimi S. Harris.

    Motivi geometrici di colori e forme diverse si intrecciano e si susseguono creando un effetto quasi ipnotizzante!

    Troviamo così il divano ricoperto di cerchi di diametri e colori diversi, le poltroncine con motivi rettangolari concentrici un po’ anni ’60 e le sedie rivestite di tessuto con linee ondulate.

    Dall’unione tra il raffinato design di Amy Lau e l’alta qualità di un marchio storico nel campo dei tessuti nasce così una collezione unica di sedute in grado di arredare con un tocco di allegria anche gli ambienti più eleganti.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Divani & SalottiInterior DesignPoltroneSedie di Design
    PIÙ POPOLARI