Ligne Roset: mobili e complementi d’arredo

Ligne Roset: mobili e complementi d’arredo

Ligne Roset è un'azienda che da anni incanta per la creatività dei suoi complementi di arredo, come lampade e divani, e per i mobili dallo stile essenziale.

da in Aziende, Lampade Ligne Roset, Ligne Roset, Ligne Roset Divani
Ultimo aggiornamento:

    Ligne Roset è un marchio che realizza mobili e complementi d’arredo dal fascino straordinario. Azienda nata nel 1860, da sempre mette a punto elementi ideali per arredare la propria casa con gusto e garbo. Un occhio sempre attento alla qualità, dunque, e un altro vigile sullo stile, sempre più all’avanguardia, sofisticato e persino futuristico. I divani e le lampade Ligne Roset sono famosissime ma nel catalogo ci sono anche altri complementi: scopriamoli insieme.

    Tra le ultime novità Ligne Roset vi segnaliamo immediatamente il tavolino Phobos, un complemento molto particolare con piano girevole e base a tre piedi in acciaio ramato lucido. Alla nuova collezione appartiene anche uno splendido divano di design che l’azienda ha chiamato Beau Fixe, un imbottito con schienale molto alto e confortevole, tra l’altro con rivestimento completamente sfoderabile. A questa linea appartengono anche una poltrona singola e un poggiapiedi.

    Sempre a proposito dei divani Ligne Roset, tra i modelli più belli del catalogo dell’azienda c’è Conflunces, una proposta componibile dalla configurazione libera. Ciò significa che ognuno può creare il proprio angolo di relax come meglio crede.

    Più semplice Elysee, che ha angoli molto smussati con design dello schienale e della seduta in risalto grazie all’impuntura a doppio ago. In più c’è anche Acte1, in pelle con finitura satinata, con cuciture a baguette. Una delle proposte più cool della linea resta sicuramente la poltrona Pumpkin, nata da un’idea di Pierre Paulin. Questa è caratterizzata dalla particolare forma che richiama un guscio protettivo, sostenuto da una struttura in poliestere espanso su uno zoccolo in ABS termoformato.

    Da non perdere le diverse lampade Ligne Roset tra le quali troviamo Peye, un modello da tavolo ideale anche per ambienti più professionali, Olive, che è più bassa della precedente, Chantal, in vetro soffiato con forma che ricorda un abat-jour, Iole, con struttura in alluminio e paralume in Tyvek, e Night, un modello da terra con struttura curva e pendente. Nella collezione del marchio troviamo inoltre anche Tours, una libreria di design che ha la struttura che ricorda proprio una torre, realizzata in nero satinato ed elementi color lavanda, e Lumeo, un letto in rovere tinto ebano con testiera minimal molto alta, al quale è possibile abbinare altri complementi della stessa serie.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutte le bellissime proposte di design presenti nel catalogo Ligne Roset.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AziendeLampade Ligne RosetLigne RosetLigne Roset Divani
    PIÙ POPOLARI