Letti Bonaldo: i più belli del catalogo 2015

Letti Bonaldo: i più belli del catalogo 2015

Nel grande e vasto catalogo 2015 di Bonaldo, sono presenti tantissimi letti di design da non farsi scappare. Scoprite con noi le ultime novità

da in Arredamento camera da letto, Bonaldo, Cataloghi, Letti
Ultimo aggiornamento: Domenica 18/10/2015 08:10

    0 letti bonaldo 2015

    I letti Bonaldo sono tra i complementi più comodi e cool perfetti per la camera ma sapete quali sono i modelli più belli del 2015? All’interno della collezione ci sono tante strepitose novità dagli stili e dai colori diversi, capaci di soddisfare le esigenze di ogni persona e di ogni casa. Ci sono i letti matrimoniali Bonaldo e quelli singoli, così che ognuno possa trovare la giusta soluzione per sé. Dunque, non perdiamo altro tempo e scopriamo tutte le proposte più interessanti e di design presenti nel catalogo del marchio.

    Basket, letto Bonaldo

    Basket

    Basket è il nome del letto Bonaldo del catalogo 2015 dalla forma avvolgente e dalla testata morbida. Solo a guardarlo vien voglia di lasciarsi andare immediatamente tra le braccia di Morfeo. Si tratta di un complemento di arredo molto accogliente, realizzato in tessuto, ma disponibile anche in pelle o ecopelle, ed è completamente sfoderabile. Questo delizioso letto di design di Bonaldo è stato pensato anche nella versione contenitore e nelle varianti Basket Plus e Alto.

    Letto Campo di Bonaldo

    campo

    Bonaldo propone nel suo catalogo 2015 il nuovo letto Campo disegnato da Mauro Lipparini. Si tratta di un modello singolo, disponibile anche nella versione matrimoniale, e completamente realizzato in tessuto. È perfetto per arredare la cameretta dei bambini e dei ragazzi soprattutto se lo stile prescelto è moderno e pulito. Per questo modello ci sono a disposizione una vasta gamma di colori ed esiste anche nella variante con contenitore, perfetto per chi ha poco spazio.

    Cuff di Bonaldo

    cuff

    Cuff è un letto matrimoniale in pelle dalla forte personalità e fa parte del catalogo Bonaldo 2015. I dettagli sartoriali sono quelli che lo contraddistinguono, dagli alamari posizionati ai bordi della testata alle plissettature che scandiscono verticalmente lo schienale. Questo letto di design è disponibile anche in tessuto, con contenitore e con meccanismo easy open.

    Eureka di Bonaldo

    eeeureka

    Bonaldo presenta nel suo catalogo 2015 il letto Eureka realizzato da Giuseppe Viganò. Si tratta di un modello dallo stile molto particolare e denso di personalità. Ha cuciture a vista realizzato per il solo scopo decorativo ed è disponibile in pelle o in tessuto e in ben sei varianti cromatiche.

    Letto Picabia di Bonaldo

    picabia

    Picabia è uno dei letti 2015 di Bonaldo e ciò che lo contraddistingue è l’originalità delle forme e la possibilità di personalizzare i rivestimenti. Singolo o matrimoniale, in pelle o in tessuto, Picabia è caratterizzato dalla testa che si può creare e desiderare come meglio si crede.

    Stealth di Bonaldo

    stealth

    Bonaldo presenta il nuovo letto Stealth che compare all’interno del catalogo 2015 e anche questo è disegnato da Mauro Lipparini. Si tratta di un modello composto da una singola scocca, praticamente un pezzo unico che parte dalla testata e si conclude con i piedi.

    Bonaldo, letto Tonight

    tonight

    Tra le varie proposte della collezione Bonaldo 2015 troviamo anche Tonight, dallo stile semplice ed armonico, perfetto per chi è in cerca di un letto singolo essenziale e di tendenza. Dettagli e finiture possono essere personalizzate come si desidera e questo modello è disponibile anche nella variante Tonight Ego, ovvero con testata trapuntata.

    809

    PIÙ POPOLARI