Le piscine più belle del mondo: spettacolari opere per vacanze di lusso

Le piscine più belle del mondo: spettacolari opere per vacanze di lusso

Scoprite tutte le piscine più spettacolari del mondo: dove si trovano, quali strutture le vantano, quali sono le loro particolarità

da in Focus on Design, Garden Design, Piscine, Design Outdoor
Ultimo aggiornamento:

    Le piscine più belle del mondo sono opere spettacolari che caratterizzano alcune strutture di lusso. Volete trascorrere delle vacanze rilassanti e tranquille? Volete ritrovare il vostro io? Volete volare in un vero e proprio paradiso terrestre, godere della natura incontaminata e immergervi nelle fresche e pulite acque di una piscina chic e stupenda? Allora dovete assolutamente scoprire dove si trovano hotel e resort lussuosi che vantano complementi di design da capogiro. In questo articolo vi sveleremo quali sono le piscine più belle dove vale la pena fare un tuffo: starà a voi decidere qual è quella che vi intriga di più!

    Una delle piscine più belle al mondo è sicuramente quella dell’Hacienda na Xamena. Si tratta di una costruzione suggestiva affacciata direttamente sul mar Mediterraneo. È circondata dalla natura ed è caratterizzata da un movimento che simula proprio quello delle onde naturali. Un vero sogno per chi vuole rilassarsi un po’. La trovate a Ibiza.

    Fuori dal comune anche la straordinaria piscina del Marina Bay Sands, nel cuore di Singapore. Lunga 150 metri è decisamente una delle più panoramiche e più belle. Volete una vista meravigliosa su una città altrettanto stupenda? Allora questa fa proprio al caso vostro.

    Sulla spiaggia di Khao Lak c’è una straordinaria struttura. Il suo nome è The Sarojin e vanta una bella piscina illuminata caratterizzata da piattaforme stile gazebo in legno con tende di cotone bianche, il luogo giusto dove scacciare lo stress.

    Bianco e azzurro è tutto quello che vedrete se deciderete di soggiornare al Katikies Hotel di Santorini. Questa struttura, come quella spagnola, ha una splendida piscina a cielo aperto. Impossibile resisterle.

    Si trova in Turchia una delle più piscine più spettacolari esistenti. A vantarla è il Mardan Palace Antalya: è caratterizzata da un ponte e ha una zona destinata a creature marine che potete vedere se farete delle immersioni.

    Già andare alle Maldive è un vero sogno, ma se poi si può godere di una piscina meravigliosa lo è ancor di più. Si tratta di quella del W Retreat & Spa, che si affaccia direttamente sull’oceano cristallino.

    Altra piscina di design stupenda si trova in Indonesia ed è quella dell’ Ubud Hanging Gardens. Si trova tra verdi e ricche colline ed è composta da due vasche costruite una sopra l’altra. Volete abbandonarvi nella natura? Allora questa è la struttura giusta per voi.

    Cambiamo decisamente genere con la bellissima piscina del The Cambrian Adelboden. Si trova in Svizzera e la sua particolarità è che può essere utilizzata anche in inverno, grazie al suo sistema di climatizzazione. In questo modo sarete in costume, in acqua tra le montagne innevate.

    Può una struttura piccola essere interessante in questa nostra classifica? Ebbene sì, soprattutto quando si tratta della piscina del The Joule di Dallas. Questa si trova sul tetto, è all’aperto e si contraddistingue da molte altre per via dell’affaccio stile balconcino.

    Infine c’è la bellissima piscina del Rostock Ritz Desert Lodge in Namibia, che è immersa nel deserto ed è contornata da strutture in stile afro.

    Scoprite tutte le piscine più spettacolari del mondo sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    556

    Il design per l'acqua: le piscine più strane del mondo
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Focus on DesignGarden DesignPiscineDesign Outdoor
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI