La radio Cubo Brionvega torna tecnologicamente aggiornata

[galleria id=”4691″]Non solo per nostalgici del design degli anni ’60 la radio Brionvega TS502, comunemente detta “radio Cubo“, rinnovata nella tecnologia per agganciare nuovi clienti. La linea è già insuperabile, unicona come poche, che non cambia di una virgola, ma il contenuto, quello si, che cambia. Da poco Brionvega ha deciso di mettere in vendita una versione tecnologicamente aggiornata dell’oggetto di design che ricordate. Il nuovo modello si chiamerà Radiocubo TS525. Con questo rinnovato gioiellino potrete ascoltare sia la radio FM sia quella via Wi-Fi; quest’ultima si rivela eccezionalmente migliore per quanto riguarda la qualità del suono.

Il design, a parte pochi cambiamenti, continua, per fortuna diciamo noi, quello del 1964 disegnato da Richard Sapper e Marco Zanuso.
 
Se non disponete di un modem Wi-Fi non abbiate paura perchè la nuova “radiocubo” è attrezzata anche per un collegamento via Ethernet. Il rinnovamento tecnologico e la nuova connettività permette alla radio cubo di farsi vera e propria stazione multimediale all-in-one, coma va tanto di moda negli ultimi anni.
 
All’interno si trova un display LCD utilizzato per regolare tutte le impostazioni della radio e per personalizzarne le caratteristiche di suono in modo facile e veloce.
 
Per gli amanti di Apple, che sono sempre più, attraverso un apposito dock ( da acquistare separatamente però) è possibile collegare, e quindi ricaricare anche,i vari iPod e iPhone, oltre a riprodurre la musica contenuta in essi con ottime qualità audio.
 
Gli accessori comprenderanno delle casse acustiche aggiuntive e un telecomando. Brionvega propone la vendita ad un prezzo di circa 500 euro nei colori bianco e rosso.

Impostazioni privacy