Il design moderno e divertente firmato Atipico a Macef 2011

Accessori e complementi d'arredo ideati da Atipico e presentati a Macef 2011

[galleria id=”4373″]Tra le tantissime novità presentate in questi giorni a Milano in occasione dell’importante appuntamento con Macef 2011, dall’8 all’11 settembre, c’è la nuova collezione di accessori per la cucina e complementi d’arredo per la casa firmata Atipico. Proprio in quest’occasione sono stati presentati al grande pubblico tre nuovi prodotti: le caraffe Boccia di Zaven, il candeliere Esag firmato Carlo Trevisani e la colllezione di plaid Iride ideata dal duo Giorgio Tentolini e Barbara Mangini.
Atipico è una giovane realtà del Made in Italy che si pone come vera e propria ribellione alla noia della routine quotidiana attraverso una collezione di oggetti funzionali ma divertenti, pratici ma mai banali.
 
Tra le ultime novità presentate a Macef 2011 troviamo la serie di caraffe in vetro borosilicato trasparente soffiato a bocca Boccia, il candeliere a uno, due o tre bracci in ceramica a sezione esagonale Esag e la collezione di plaid Iride caratterizzata un decoro a onde che sembra seguire idealmente le morbide pieghe del plaid.

Impostazioni privacy