Homi Milano settembre 2016, le novità sul lifestyle del futuro

Torna dal 16 al 19 settembre 2016 la nuova fiera di Homi Milano

da , il

    Homi Milano di settembre 2016 riapre le sue porte dal 16 al 19: la fiera dedicata alle novità sul lifestyle del futuro si prepara a ospitare numerose aziende e creativi emergenti. Tante sono le proposte che troveremo durante questo importante evento, suddivise nei vari 10 satelliti scelti per rappresentare al meglio il modo di vivere di oggi. L’idea, infatti, è quella di proporre ben 10 visioni dell’abitare e del vivere attraverso queste aree, che rispecchiano pienamente lo stile attuale di ogni persona. Vediamo insieme quali sono le novità di questa edizione e scopriamo delle informazioni utili per visitare Homi Milano di settembre 2016.

    Dopo il grande successo di gennaio, Homi Milano fa il bis e ci mostra le proposte delle quali a breve non potremo più fare a meno. Per farci vedere quali sono i prodotti e i complementi del futuro, da sempre suddivide il tutto in grandi aree, ovvero nei 10 satelliti che rappresentano il bien vivre di oggi. Living Habits è dedicato al mondo della tavola, agli arredi di cucina e living, ma anche illuminazione e complementi. Il settore Home Wellness è dedicato al bagno, o meglio ancor al modo di rilassarsi in questo ambiente, come se ci si trovasse in una spa, mentre Fragrances & Personal Care è l’area dove potremo ammirare, e annusare, le nuove profumazioni pensate per la casa e la persona.

    I tessuti di arredo hanno un ruolo fondamentale nel satellite Home Textiles, mentre per quanto riguarda la cura del giardino e degli spazi esterni c’è l’area Garden & Outdoor. Se avete degli hobby o comunque fate un lavoro particolarmente creativo, potreste trovare interessanti le <a href=" “>novità di Homi Milano 2016 del settore Hobby & Work, mentre se avete bambini piccoli potreste restare affascinate dall’universo Kid Style. Completano le proposte Gift & Events, Fashion & Jewels e Concept Lab, dedicata al mondo delle aziende.

    Ma quali saranno i nomi protagonisti di questa edizione? Tra le aziende che esporranno a Homi Milano di settembre 2016 ci sono Ambiente & Profumi, IVV, Le Carose, Le Briciole, Fabbrica15, Sharra, Nuova Max Art e ancora moltissimi altri. Ricordate: dal 16 al 19 settembre 2016, dal venerdì al lunedì, Homi sarà aperta a tutti, dalle 9.30 alle 18.30. Nella gallery, intanto, potete vedere alcune anteprime che animeranno i vari satelliti dell’evento.