Homi Milano settembre 2016, le novità sul lifestyle del futuro

Homi Milano settembre 2016, le novità sul lifestyle del futuro

Torna dal 16 al 19 settembre 2016 la nuova fiera di Homi Milano

da in Accessori, Arredamento, Complementi d'arredo, Fiere & Eventi di Design, Homi
Ultimo aggiornamento:

    Homi Milano di settembre 2016 riapre le sue porte dal 16 al 19: la fiera dedicata alle novità sul lifestyle del futuro si prepara a ospitare numerose aziende e creativi emergenti. Tante sono le proposte che troveremo durante questo importante evento, suddivise nei vari 10 satelliti scelti per rappresentare al meglio il modo di vivere di oggi. L’idea, infatti, è quella di proporre ben 10 visioni dell’abitare e del vivere attraverso queste aree, che rispecchiano pienamente lo stile attuale di ogni persona. Vediamo insieme quali sono le novità di questa edizione e scopriamo delle informazioni utili per visitare Homi Milano di settembre 2016.

    Dopo il grande successo di gennaio, Homi Milano fa il bis e ci mostra le proposte delle quali a breve non potremo più fare a meno. Per farci vedere quali sono i prodotti e i complementi del futuro, da sempre suddivide il tutto in grandi aree, ovvero nei 10 satelliti che rappresentano il bien vivre di oggi. Living Habits è dedicato al mondo della tavola, agli arredi di cucina e living, ma anche illuminazione e complementi. Il settore Home Wellness è dedicato al bagno, o meglio ancor al modo di rilassarsi in questo ambiente, come se ci si trovasse in una spa, mentre Fragrances & Personal Care è l’area dove potremo ammirare, e annusare, le nuove profumazioni pensate per la casa e la persona.

    I tessuti di arredo hanno un ruolo fondamentale nel satellite Home Textiles, mentre per quanto riguarda la cura del giardino e degli spazi esterni c’è l’area Garden & Outdoor.

    Se avete degli hobby o comunque fate un lavoro particolarmente creativo, potreste trovare interessanti le <a href=" “>novità di Homi Milano 2016 del settore Hobby & Work, mentre se avete bambini piccoli potreste restare affascinate dall’universo Kid Style. Completano le proposte Gift & Events, Fashion & Jewels e Concept Lab, dedicata al mondo delle aziende.

    Ma quali saranno i nomi protagonisti di questa edizione? Tra le aziende che esporranno a Homi Milano di settembre 2016 ci sono Ambiente & Profumi, IVV, Le Carose, Le Briciole, Fabbrica15, Sharra, Nuova Max Art e ancora moltissimi altri. Ricordate: dal 16 al 19 settembre 2016, dal venerdì al lunedì, Homi sarà aperta a tutti, dalle 9.30 alle 18.30. Nella gallery, intanto, potete vedere alcune anteprime che animeranno i vari satelliti dell’evento.

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArredamentoComplementi d'arredoFiere & Eventi di DesignHomi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI