Elettrodomestici Philips: Frullatore Robust Collection

Oggi vi vogliamo presentare la nuova linea di elettrodomestici ideata e realizzata da Philips. Si chiama Robust Collection ed è una serie di elettrodomestici ideali per sconfiggere il caldo di questi giorni. Stiamo parlando del frullatore Robust Collection Oyster White e della centrifuga Robust Collection Oyster White ideali per la preparazione di freschi frullati di frutta e centrifughe di verdura ideali per un break leggero, nutriente e dissetante in ogni momento della giornata.
Il Frullatore Robust Collection Oyster White di Philips è caratterizzato attraverso un innovativo tecnologia dotata di sistema a doppia lama che mescola gli ingredienti alla perfezione riducendo l’assorbimento d’aria ed è anche in grado di sminuzzare il ghiaccio per la preparazione di coloratissime granite di frutta!
L’innovazione della Centrifuga Robust Collection Oyster White di Philips consiste invece un filtro con micro-trama caratterizzato da apposite nervature che consentono di estrarre una maggiore quantità di succo di frutta e verdura e separare la polpa indesiderata.
Mar 28/06/2011 da eleonora zegna



![Tendenze 2012 del design dopo il Salone del Mobile: semplicità senza sprechi [FOTO]](http://static.designmag.it/147X94/www/designmag/it/img/Coeprtina-02.jpg)







![Il padiglione Vitra al recente Salone del Mobile 2012 a Milano: novità e ampliamenti di gamma [FOTO&VIDEO]](http://static.designmag.it/300X195/www/designmag/it/img/VitraHaus_13_lowres.jpg)
![Moroso festeggia i suoi 60 anni al Salone del Mobile 2012 [FOTO&VIDEO]](http://static.designmag.it/90X58/www/designmag/it/img/Moroso60.jpg)
![Al Poliform Lab il Made in Italy dei divani, letti, armadi, librerie e cucine [FOTO+VIDEO]](http://static.designmag.it/90X58/www/designmag/it/img/poliform-showroom-my-life.jpg)
![Le preview del Fuorisalone di Superstudio Più per il Temporary Museum for New design [FOTO]](http://static.designmag.it/youtube-vg/90X58/vi/fcfB_9E64VY/0.jpg)
