Ecodesign: accessori per la tavola Bitossi Home

La nouvacollezione di accessori per la tavola Bio Home da Bitossi Home

bitossi accessori

Si chiama Bio Home ed è la nuova collezione di accessori e complementi per la tavola e la cucina ideata e realizzata dalla storica azienda Made in Italy Bitossi Home. Stiamo parlando di una sorprendente collezione di accessori di ecodesign; proprio così, Bio Home è una linea completa di elementi per la tavola che rispetta l’ambiente e difende la natura perché realizzati in fibra di bamboo. Ideale per decorare con stile e spensieratezza la tavola, la nuova linea di accessori per la tavola Bitossi è perfetta anche per un pic nic all’aria aperta.
Bio Home è il nome della nuova coloratissima collezione di accessori per la tavola firmata Bitossi Home. Si tratta di una linea completa di complementi per la tavola realizzati in fibra di bamboo, una pianta che cresce spontaneamente e in grandi quantità caratterizzata una fibra resistente, compostabile e biodegradabile.

Grazie alle sue proprietà atossiche e non inquinanti, il bamboo è il materiale ideale per la realizzazione di accessori per la tavola e la cucina di ecodesign. Davvero niente male, e voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy