Divani Doimo Sofas: le novità della collezione 2014

Divani Doimo Sofas: le novità della collezione 2014

Scopri i nuovi divani della collezione Doimo Sofas 2014

da in Divani & Salotti, Divani Doimo, Doimo
Ultimo aggiornamento:

    I divani Doimo Sofas 2014 combinano lo stile minimal e pulito con sedute confortevoli, pensate per tutta la famiglia. La linea di imbottiti è caratterizzata soprattutto dai modelli Night&Day, divani pensati per accogliere ospiti improvvisi. Non mancano deliziose poltroncine, come la Jodie, e pouf trasformabili, come Sam, che si integra alla perfezione in qualsiasi stanza della propria abitazione. Scoprite con noi tutte le novità della collezione 2014 di Doimo Sofas.

    I divani di Doimo sono sinonimo di eleganza, funzionalità e resistenza. Ideali per ogni tipo di casa, i modelli del marchio sono noti per le loro qualità ottime. Nella collezione Doimo Sofas ci sono moltissimi divani in pelle, come il modello Cooper Night&Day, una proposta di design con schienale e cuscini matelassé a quadri e bracciolo sottile. Questo divano si trasforma in letto all’occorrenza, e della stessa linea Night&Day fanno parte anche Jason, un modello senza tempo dai volumi morbidi, Louis, dal design innovativo e moderno, Gary ideale per un salotto essenziale e piccolino, Davis, che ha un disegno delicato integrandosi armoniosamente nella zona giorno.

    Tra le proposte dal design contemporaneo spicca Vanity, fiore all’occhiello della collezione Doimo Sofas. È caratterizzato da una bellissima ed elegante trapunta della seduta ed è declinato in diverse cromie, tra cui bianco panna e rosso fuoco effetto vintage. Della collezione Contemporaneo fa parte anche il divano River, che unisce innovazione e tradizione.

    Questo complemento è basato su precise proporzioni tra la seduta, lo schienale e i braccioli, in grado di concedere una postura ottimale e fisiologicamente corretta garantita dal funzionale pouf e poggiatesta, rappresentando il giusto mix tra ergonomia, comodità e relax.

    Dylan è un divano della linea Easychic, ha sedute indipendenti da comporre in base ai propri gusti e necessità, esaltando il comfort delle linee geometriche e del design essenziale. William fa parte della stessa serie ed è caratterizzato da uno schienale alto, collaudato e comodo. Iltrapuntino, che unisce la seduta al poggiapiedi, garantisce un maggior comfort in posizione relax nei punti di contatto della gamba, avvantaggiando l’estetica del divano quando è chiuso. L’innovativo cuscino a molle indipendenti conferisce all’intera struttura una seduta molto comoda e avvolgente, creando una maggiore accoglienza e morbidezza. Scoprite nella nostra gallery tutti i nuovi divani angolari, due posti, con pouf, in pelle o in tessuto della collezione Doimo Sofas 2014.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Divani & SalottiDivani DoimoDoimo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI